Confronto con la concorrenza

Dipende tutto da cosa è successo realmente, se non aveva olio o se la pompa del l'olio si è inchiodata.... Le Bmw qualche problema in quel senso lo hanno avuto, penso che ogg abbiano risolto.
Dalle foto che mi ha fatto vedere ora perdeva da un carter o quello che è Ma per accedere dovevi arrivare alla catena smontando il cambio anche e una bella merda per questo vi dico la cinghia è più accessibile propio perché studiata per sostituirla, per la catena non sono ben chiari i km su YouTube c'è il video di un ragazzo che si cambia la catena alla meriva e ne toglie di roba per di piu senza ponte
 
Giustamente tu hai precisato che dell'Alfa non ti interessa minimamente nulla e che hai comprato la Giulia perché in questo momento ti piace

Non ho detto che non mi interessa nulla, ma che non sono un talebano del marchio... sono cose ben diverse.
 
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Dalle foto che mi ha fatto vedere ora perdeva da un carter o quello che è Ma per accedere dovevi arrivare alla catena smontando il cambio anche e una bella merda per questo vi dico la cinghia è più accessibile propio perché studiata per sostituirla, per la catena non sono ben chiari i km su YouTube c'è il video di un ragazzo che si cambia la catena alla meriva e ne toglie di roba per di piu senza ponte
premesso che mi sembra che la meriva non abbia la catena, ma potrei sbagliarmi, nella realtà se hai una rottura di quel tipo e devi rifare il motore comunque devi smontare tutto.
La catena in linea teorica non si dovrebbe mai cambiare, mentre la cinghia si, proprio per evitare rotture al motore.
Personalmente preferisco i motori con la catena, sono più rumorosi ma se fai una buona manutenzione ordinaria difficilmente avrai rotture di quel tipo.... dopodiché sono motori e come tali si possono rompere tutti.
 
Ok
premesso che mi sembra che la meriva non abbia la catena, ma potrei sbagliarmi, nella realtà se hai una rottura di quel tipo e devi rifare il motore comunque devi smontare tutto.
La catena in linea teorica non si dovrebbe mai cambiare, mentre la cinghia si, proprio per evitare rotture al motore.
Personalmente preferisco i motori con la catena, sono più rumorosi ma se fai una buona manutenzione ordinaria difficilmente avrai rotture di quel tipo.... dopodiché sono motori e come tali si possono rompere tutti.
Il 1.3 si basta che cerchi Daniele Proietti e vedi il video, guarda la sua catena dopo 130 mila km come era... La storia della catena che non si tocca è una cagata non si tocca perché nn è accessibile e finché l auto va non ti fai problemi ma se capita qualcosa in quella zona è devi intervenire sono cazzi amari e se non lo fai tu la manodopera ti ammazza, la Giulia vedevo su elearn ha in pratica lo stesso sistema della 156 con dime simili e cambiarla e facile io preferisco ma perché sono. Uno che le auto le porta alla fine
 
Ok

Il 1.3 si basta che cerchi Daniele Proietti e vedi il video, guarda la sua catena dopo 130 mila km come era... La storia della catena che non si tocca è una cagata non si tocca perché nn è accessibile e finché l auto va non ti fai problemi ma se capita qualcosa in quella zona è devi intervenire sono cazzi amari e se non lo fai tu la manodopera ti ammazza, la Giulia vedevo su elearn ha in pratica lo stesso sistema della 156 con dime simili e cambiarla e facile io preferisco ma perché sono. Uno che le auto le porta alla fine
Si devi comunque smontare tutto ma a livello di costi conviene cambiare il. Motore che cambiare bronzine è rettificare albero, per dire sulla y di mia madre per altra causa ho cambiato solo bronzine albero lasciato lì il motore va gira sfarfalla un po' ma per l. Uso che deve farne, va bene così. Il meccanico preferisce cambiare il motore perché se fa rettificare l albero è poi c è altri problemi... Così se ne lava le mani diciamo.,altro motore e via
 
Ok

Il 1.3 si basta che cerchi Daniele Proietti e vedi il video, guarda la sua catena dopo 130 mila km come era... La storia della catena che non si tocca è una cagata non si tocca perché nn è accessibile e finché l auto va non ti fai problemi ma se capita qualcosa in quella zona è devi intervenire sono cazzi amari e se non lo fai tu la manodopera ti ammazza, la Giulia vedevo su elearn ha in pratica lo stesso sistema della 156 con dime simili e cambiarla e facile io preferisco ma perché sono. Uno che le auto le porta alla fine
si, in effetti ha la catena... non è un motore che mi interessa e quindi non sapevo che avesse la catena. indubbiamente è proprio una catena piccola!
Le mie auto con la catena non le ho mai toccate, però come cambi una cinghia cambi una catena, sicuramente è un lavoro più impegnativo.
 
si, in effetti ha la catena... non è un motore che mi interessa e quindi non sapevo che avesse la catena. indubbiamente è proprio una catena piccola!
Le mie auto con la catena non le ho mai toccate, però come cambi una cinghia cambi una catena, sicuramente è un lavoro più impegnativo.
Ti dico catena dei diesel alfa compresa Giulia fai molto in fretta
 
Quello che volevo dire è pensare catena=non tocco nulla non è sempre così
 
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