Confronto con la concorrenza

ti fanno pagare ugualmente 600 quello è sicuro
Appunto....per me rispetto ad altri è una cacata e vergognoso per un'auto con motore nuovo

• Like
Reactions: spastru
Appunto....per me rispetto ad altri è una cacata e vergognoso per un'auto con motore nuovo
ma io credo che chi spende 40 mila per un auto non la. Porta a fine vita nel senso non fanno 3 cambi cinghia.. Il che la prima volta Fiat mi sta bene poi uno si sveglia e l amico meccanico c è sempre secondo me.
Se. In link entry metti le targhe delle auto non trovi quasi nessuno che va in Fiat a fare tt i tagliandi e già tanto se ne trovi una con intervento a 80 mila km, la vergogna è che se un generico mi costa come uno ufficiale vado Nell ufficiale

La punto per interderci fari quadrati anche ha la catena teoricamente si non devi farci nulla
per quel poco che so della punto conviene cambiarla perché è troppo piccola, l'unico vantaggio è che quel motore è disposto in maniera tale che se anche si rompe non dovrebbero rompersi le valvole.

- Informazione Pubblicitaria -
ma io credo che chi spende 40 mila per un auto non la. Porta a fine vita nel senso non fanno 3 cambi cinghia.. Il che la prima volta Fiat mi sta bene poi uno si sveglia e l amico meccanico c è sempre secondo me
Fammi capire perché spendo 50mila euro disdegno non spendere i soldi inutilmente quando auto più economiche hanno manutenzione migliore?

• Like
Per la cinghia su Giulia e' un lavoro simile alla 156...non ci metti tantissimo essendo auto di un certo tipo penso che ti fanno pagare, ma già per una 156 o 159 un generico con fattura ne vuole 500.
Credo sia più semplice della 159, la posizione su Giulia è ancor più comoda, credo che in assoluto la migliore possibile.

Per curiosità, quanto costa fare la catena ad un Bmw e a quanti km? 200000?

• Like
Reactions: Piezio77
Credo sia più semplice della 159, la posizione su Giulia è ancor più comoda, credo che in assoluto la migliore possibile.

Per curiosità, quanto costa fare la catena ad un Bmw e a quanti km? 200000?
Se parliamo di andare in BMW sei sopra i 1000 di sicuro, si su Giulia e semplice loro cmq ti fanno pagare .. Ma trovi sempre chi la fa a meno parliamo di farlo in nero,pezzi esclusi 200 euro di manodopera sarebbe già rapina a mano armata,cioe bisogna un po' aggiustarmi nella vita se si vuol risparmiare.

Fammi capire perché spendo 50mila euro disdegno non spendere i soldi inutilmente quando auto più economiche hanno manutenzione migliore?
Si secondo me se uno spende 60 mila non si perde per le 200 euro di gomme in più o la sost della cinghia poi se uno. Lo sa a priori e vuole la catena va su altro ma se capita che hai problemi non caghi solo 600 euro e questo ve lo garantisco percje devi smontare piu cose.

Si secondo me se uno spende 60 mila non si perde per le 200 euro di gomme in più o la sost della cinghia poi se uno. Lo sa a priori e vuole la catena va su altro ma se capita che hai problemi non caghi solo 600 euro e questo ve lo garantisco percje devi smontare piu cose.
Il discorso è diverso perdonami...non è che uno spendere i soldi lo fa a prescindere o li deve spandere e spendere che ragionamento è.?
Tra 2 auto che costano 50 Milà euro io di certo preferisco anche quella che riesce ad ottenere di più con lo stesso prezzo.....ovvio....se Giulia con un motore nuovo perché il motore è nuova generazione....mi fa cambiare la cinta a soli 100mila km e mi fa spendere 600 euro e BMW me la cambia a 200 Milà e mi fa spendere 700....-...800 preferisco BMW se permetti

• Like
Consideriamo u generico su 159 vuole circa 900 per fare una frizione, io vivo al nord e bene dirlo, su quel tipo di BMW va smontata la frizione solo per iniziare a vedere la catena.. Che in pratica è nascosta dal volano... Capite cioè non si può paragonare la facilità della cinghia della Giulia a la catena di quel bmw

Anche se non ne faccio un dramma, devo ammettere anche io che avrei preferito avere la catena. Diciamo che la Giulia diesel ha la cinghia con i suoi difetti mentre Bmw la catena ma nel posto sbagliato:D

La Giulia benzina ha la catena nel posto giusto? :cool:

• Like
Reactions: CONDORALFA75
X