Confronto con la concorrenza

Il discorso è diverso perdonami...non è che uno spendere i soldi lo fa a prescindere o li deve spandere e spendere che ragionamento è.?
Tra 2 auto che costano 50 Milà euro io di certo preferisco anche quella che riesce ad ottenere di più con lo stesso prezzo.....ovvio....se Giulia con un motore nuovo perché il motore è nuova generazione....mi fa cambiare la cinta a soli 100mila km e mi fa spendere 600 euro e BMW me la cambia a 200 Milà e mi fa spendere 700....-...800 preferisco BMW se permetti
Si ma non so. Tu io la macchina la. Prendo perché mi piace quelle valutazioni le. Puoi fare ok ma tutti questi calcoli non li faccio, io ora comprerei Giulia ma. Perche mi piace propio tanto

Infatti con Giulia sono andati indietro....sulla scirocco che avevo con normale 2.0 TDI il cambio cinghia andava fatto nientemeno che 170mila km e senza limiti di anni infatti l'ho tenuta 8 anni e 160 mila km scarsi l'ho venduta senza fare la cinta....su Giulia motore nuovo ...non solo non hanno messo la catena ma la cinta va cambiata ogni 100mila....sembra di essere ritornati a 20 anni fa bho....
perché le fanno più piccole e quindi hanno una durata "certificata" minore, da un lato è un vantaggio per le prestazioni dall'altro un costo maggiore.

Il discorso è diverso perdonami...non è che uno spendere i soldi lo fa a prescindere o li deve spandere e spendere che ragionamento è.?
Tra 2 auto che costano 50 Milà euro io di certo preferisco anche quella che riesce ad ottenere di più con lo stesso prezzo.....ovvio....se Giulia con un motore nuovo perché il motore è nuova generazione....mi fa cambiare la cinta a soli 100mila km e mi fa spendere 600 euro e BMW me la cambia a 200 Milà e mi fa spendere 700....-...800 preferisco BMW se permetti
Se il tuo criterio è solo quello si, compra BMW.

- Informazione Pubblicitaria -
Diciamo che la Giulia diesel ha la cinghia con i suoi difetti mentre Bmw la catena ma nel posto sbagliato:D

La Giulia benzina ha la catena nel posto giusto? :cool:
Secondo me la catena è sempre più imboscata perché non è prevista la. Sua manutenzione se non dopo elevati chilometraggi

Però se quel. BMW di cui ho parlato aveva pensato catena che figata ora cambia motore, e l altro con la. Giulia si è fatto la sua distribuzione e basta la catena non è detto sia meglio della cinghia solo questo volevo dire.

Esatto, da mille, e questa è una delle mille.
Se per te è più importante di altre, hai sbagliato acquisto.
Ma che ragionamento è? Bho certo che avete un modo di ragionare strano ..
Qui si discute su questo argomento e non su altri....e se permetti da un motore nuovo mi aspettavo meno manutenzione e non certo di più. ..e.se.vogliamo anche maggior silenziosità visto che sembra un trattorino soprattutto a freddo....detto questo ricomprerei Giulia 20 volte perché per me è la migliore....non di meno se ha cose migliorabili o perfettibili va sempre giustificata

X