Io invece la penso molto diversamente da
Voi.
Spero che quando mi deciderò a prendere giulia vada bene come e andata la 159.
Lo spero....ma ho i miei dubbi con tutta quel elettronica.
159 del 2006 motore 1.9 150cv versione distictive data dentro quest anno.
A 130.000 km si e rotto l'allenatore e a 230.000 ho dovuto sostituire la scatola guida che incominciava a perdere olio.
E poi via verso i 300000 km da leccarsi le dita.
Questi sono i due problemi che ha avuto..
Poi magari sono io che mi sono imbattuto bene..oppure e come sempre facile spalare m....verso un auto che e sempre stata additata come pesante,problematica,un errore a detta pure di fca.
P.s la macchina se non ricordo male e stata pagata 37500 nel 2006 data in permuta a 3700 euro.
Nel 2030 cosa pensate di prendere della giulia?????
Non voglio screditare la giulia anzi..
e stupenda ed e chiaro sia stata concepita dopo 10 anni da 159 e ce un evidente cambio di strada con il ritorno al TP ecc..ecc..
MA non vi montate troppo la testa...e un alfa come tutte le altre indietro..ma qui alcuni di voi sembrano quasi aver comperato un prodotto di una nuova azienda e screditato cio che ce indietro.
Alfisti?? Non credo proprio.
Voi.
Spero che quando mi deciderò a prendere giulia vada bene come e andata la 159.
Lo spero....ma ho i miei dubbi con tutta quel elettronica.
159 del 2006 motore 1.9 150cv versione distictive data dentro quest anno.
A 130.000 km si e rotto l'allenatore e a 230.000 ho dovuto sostituire la scatola guida che incominciava a perdere olio.
E poi via verso i 300000 km da leccarsi le dita.
Questi sono i due problemi che ha avuto..
Poi magari sono io che mi sono imbattuto bene..oppure e come sempre facile spalare m....verso un auto che e sempre stata additata come pesante,problematica,un errore a detta pure di fca.
P.s la macchina se non ricordo male e stata pagata 37500 nel 2006 data in permuta a 3700 euro.
Nel 2030 cosa pensate di prendere della giulia?????
Non voglio screditare la giulia anzi..
e stupenda ed e chiaro sia stata concepita dopo 10 anni da 159 e ce un evidente cambio di strada con il ritorno al TP ecc..ecc..
MA non vi montate troppo la testa...e un alfa come tutte le altre indietro..ma qui alcuni di voi sembrano quasi aver comperato un prodotto di una nuova azienda e screditato cio che ce indietro.
Alfisti?? Non credo proprio.