Confronto con la concorrenza

Denigrando 159 e le altre non fate altro che denigrare anche giulia.
Non mi pare che qualcuno stia denigrando 159, si sta solo dicendo che è un'auto nata in una azienda diversa da quella di oggi, con premesse, obiettivi, denaro investito e risultati oggettivamente diversi. Negarlo significa negare l'evidenza.

Sto cercando di pensare a quando avrei denigrato la 159 ma no, non l'ho fatto.

Per capire la differenza tra la fabbrica FCA dell'era Marchionne e la fabbrica Fiat precedente è molto utile il libro di Paolo Bricco "Marchionne lo straniero" edito recentemente...
E' una differenza, almeno stando a quanto scrive l'autore, abissale.
Poi se si sbaglia beh... mi dispiacerebbe per lui e pure per Alfa.

- Informazione Pubblicitaria -
Io personalmente, (oltre a non denigrare la 159 che anzi mi ha dato molte soddisfazioni) non mi riferivo a gli assemblaggi, o ai materiali, e nemmeno all’affidabilita. Io parlavo della “macchina” che per me vuol dire guida ed emozioni quando vuoi andare forte. In questo non è evoluzione, ma rivoluzione totale!

Comunque per i confronti “in casa” avevamo aperto una discussione apposita nel salottino [emoji6]

• Like
Reactions: Stryder e ziopalm
L'Arna se non fosse stata esteticamente orribile probabilmente sarebbe stata una gran macchina

• Like
Reactions: CONDORALFA75
L'Arna è una di quelle auto che andavano comprate e tenute sotto un telo, tra un po' avrà il suo valore.

• Like
Reactions: CONDORALFA75
L'Arna è una di quelle auto che andavano comprate e tenute sotto un telo, tra un po' avrà il suo valore.
Ce l'ha già forse, c'è gente che le cerca per correrci in pista

Ultima modifica:
non dimenticate che l'arna è una vera alfa essendo stata progettata e costruita prima dell'acquisizione fiat...

• Like
Reactions: Stryder
X