Swordsman
Alfista Megalomane
- 2 Settembre 2017
- 8,275
- 9,048
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
Spero tu abbia torto sul futuro ma i dati attuali sono quelli che hai citato...
Come detto in altri post, temo davvero un immobilismo in AR.
Non mi sembra di aver visto foto di muletti in fase di test in Lapponia o in giro per il mondo. Quindi vuol dire che non vedremo nuovi modelli almeno fino al 2021. E temo che il piano rivisto che sarà comuni il 7 febbraio andrà in questa direzione.
Il piano Italia è stato annunciato 1 mese fa.Ahimè...temo sia così come pensi, peró non è che 6 mesi fa potevano essere in rampa di lancio con vari modelli nuovi e oggi averci ripensato. Non è credibile. Le promesse di 6 mesi fa evidentemente erano solo suggestioni, idee, ipotesi. Altrimenti vorrebbe dire che stanno buttando via lavoro fatto e soldi a causa di una tassa che colpisce solo all'acquisto pochi modelli (e che con il mild hybrid rimarrebbe a gravare solo sulle costosissime Quadrifoglio)...mi risulta difficile da credere!
No, il piano di Marchionne era del primo giugno, congelato subito dopo la.sua morte.Ma il Piano è del primo giugno scorso...
Cosa non daremmo per sapere cosa c'era davvero dentro [emoji56]
No, il piano di Marchionne era del primo giugno, congelato subito dopo la.sua morte.
Il piano Italia è dei suoi eredi, e rivisto.
Nella fase embrionale non costa nulla metterlo in discussione, diverso se lo vuoi fare dopo 1 anno di lavoro.Sì certo, volevo dire che il piano principale per FCA era quello. Poi il Piano Italia beh... Hai visto con quanta facilità è stato messo in discussione.
Nella fase embrionale non costa nulla metterlo in discussione, diverso se lo vuoi fare dopo 1 anno di lavoro.
Se il governo del paese nel quale investi ti mette il bastone fra le ruote, fanno bene a rivedere tutto.