Confronto con la concorrenza

Su questo però non sono daccordo, Alfa in proporzione spende molto in pubblicità (ora Giulia e Stelvio Q4) ed eventi (esempio Winter Tour dove potevi provare la gamma sul ghiaccio)
Si...a parte la qualità degli spot,ci si potrebbe sforzare un po' di più...
Anche qui un tasto dolente per il marchio che continua a pubblicizzare giulia e stelvio a mo di panda/ tipo e quant'altro..
Ma li vedete gli spot di audi e bmw?cazzo da pelle d'oca alcune.

Cacchio ma non credo ci vada una scienza a mettere su un progetto per alfa con spot accattivanti e degli del marchio!

Ma veramente ci si perde in un bicchier d'acqua...l'ultimo con giulia e stelvio Q4 mi fa venire la pecola...e che c---o....

• Like
Reactions: ziopalm e rickrd
Si...a parte la qualità degli spot,ci si potrebbe sforzare un po' di più...
Anche qui un tasto dolente per il marchio che continua a pubblicizzare giulia e stelvio a mo di panda/ tipo e quant'altro..
Ma li vedete gli spot di audi e bmw?cazzo da pelle d'oca alcune.

Cacchio ma non credo ci vada una scienza a mettere su un progetto per alfa con spot accattivanti e degli del marchio!

Ma veramente ci si perde in un bicchier d'acqua...l'ultimo con giulia e stelvio Q4 mi fa venire la pecola...e che c---o....
Spot Audi cosa fanno? Fanno presa su di te a me fanno cagare ! Trovo molto molto belli invece gli spot Alfa Romeo in mezzo la neve....gli spot Usa sono bellissimi poi....peccato che non li ripetano in Italia

• Like
Reactions: AlexMi
Convinto te....se questo e il modo corretto di pubblicizzare un auto come giulia...

Il primo colpiva...la quadrifoglio che girava sul nuovo logo...senza dire niente...e senza brani ridicoli per un auto...

Cmq e un mio pensiero...poi facciano come credano..

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
La miglior pubblicità é la strada.
Le macchine che ti fanno mancare il respiro le vedi passarti accanto, e ti giri per vederle.
Qui in italia piu o meno tutti i marchi sono conosciutissimi, e bisogna andare oltre alla pubblicità ma stimolare le persone

• Like
Reactions: ziopalm e Piezio77
Le macchine che ti fanno mancare il respiro le vedi passarti accanto, e ti giri per vederle.
Qui in italia piu o meno tutti i marchi sono conosciutissimi, e bisogna andare oltre alla pubblicità ma stimolare le persone

Io cerco di fare traversi a ogni rotonda, ma l’esc mi mette il bastone tra le ruote [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Si ok...ma per venderlo un prodotto devi pur mostrarlo?o no?
La pubblicità e molto molto importante..non sopravalutata.

Nessuno ha mai notato "note"uguali tra spot alfa e fiat??
Fiat e fiat,ALFA e ALFA...ci vanno teste per lavorare su fiat,e teste per alfa...

Si può far di meglio...molto meglio..anche gli spot servono a creare clientela.o no??

Oppure anche qui infiliamo la testa sotto la sabbia da bravi alfisti..
Dico alfisti...non la new generation arrivata con alfa Giulia...che fanno i grandi e snobbano la vecchia guardia e poi non sanno neanche cosa sia il logo che hanno davanti e di dietro...ma per favore...

• Like
Reactions: ziopalm
Oppure anche qui infiliamo la testa sotto la sabbia da bravi alfisti..
Dico alfisti...non la new generation arrivata con alfa Giulia...che fanno i grandi e snobbano la vecchia guardia e poi non sanno neanche cosa sia il logo che hanno davanti e di dietro...ma per favore...

Senza voler far polemica, però da attuale possessore di Giulia, ex possessore di 159 e 156 e peccato che sono troppo giovane sennò magari avrei anche potuto avere la 155 o 164 o magari la 75, leggere queste affermazioni mi da un bel po' di fastidio.
Non ce l'ho con te, cito il tuo messaggio perchè è l'ultimo di tanti in cui sembra di leggere che tutti quelli che hanno la Giulia se la tirano e dicano che tutto quello venuto prima è uno schifo.
A volte sembra di leggere tra le righe che i possessori di Giulia non possano avere il diritto di definirsi Alfisti.

La nuova guardia indubbiamente c'è, meno male perchè significa che qualcuno è passato ad Alfa venendo da altro, che credo fosse proprio l'obiettivo di Giulia e Stelvio.

Non so se posso definirmi Alfista, la 156 e la 159 le ho amate tantissimo, l'ultima volta che ho guidato la 159 ad un certo punto mi sono dovuto fermare a piangere sul bordo della strada! Un metallaro di quasi 100 Kg che piange come un vitello per il dispiacere di doversi separare dalla sua Panterona anche se a favore della Giulia può definirsi Alfista?

Ripeto, non ce l'ho con te. sicuramente è vero che ci sono tante new entry che forse non hanno la stessa passione che abbiamo io e probabilmente anche tu, ma di gente con la Giulia e il biscione nel cuore ce n'è tanta :)

Comunque parlando della pubblicità, se trovi i miei post a riguardo vedrai che sul primo spot di Giulia ho detto peste e corna

parliamone... se fanno pubblicità di milioni e milioni di € per poi quando vai in concessionaria ti trattano con l'ingegner Fantozzi :p

La prossima C suv alfa sarà su base Giulietta...
Per questo dico che spendessero meglio i soldi invece che pubblicità, con 1 cosa da fare e solo una potrebbero far mangiare polvere a tutte le rivali.

• Like
Reactions: Stryder
Oggi chatto con cliente, conoscente che vende Porsche....alla presentazione della nuova Macan hanno messo per confronto una Stelvio per provarla e vederla....a parte senza plancia in pelle ecc...ma mi ha detto ...non gli è piaciuto lo sterzo...lo ha trovato impreciso...parole sue....detto questo posso chiudere qui ! Impreciso lo sterzo migliore al mondo ?[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

X