Oppure anche qui infiliamo la testa sotto la sabbia da bravi alfisti..
Dico alfisti...non la new generation arrivata con alfa Giulia...che fanno i grandi e snobbano la vecchia guardia e poi non sanno neanche cosa sia il logo che hanno davanti e di dietro...ma per favore...
Senza voler far polemica, però da attuale possessore di Giulia, ex possessore di 159 e 156 e peccato che sono troppo giovane sennò magari avrei anche potuto avere la 155 o 164 o magari la 75, leggere queste affermazioni mi da un bel po' di fastidio.
Non ce l'ho con te, cito il tuo messaggio perchè è l'ultimo di tanti in cui sembra di leggere che tutti quelli che hanno la Giulia se la tirano e dicano che tutto quello venuto prima è uno schifo.
A volte sembra di leggere tra le righe che i possessori di Giulia non possano avere il diritto di definirsi Alfisti.
La nuova guardia indubbiamente c'è, meno male perchè significa che qualcuno è passato ad Alfa venendo da altro, che credo fosse proprio l'obiettivo di Giulia e Stelvio.
Non so se posso definirmi Alfista, la 156 e la 159 le ho amate tantissimo, l'ultima volta che ho guidato la 159 ad un certo punto mi sono dovuto fermare a piangere sul bordo della strada! Un metallaro di quasi 100 Kg che piange come un vitello per il dispiacere di doversi separare dalla sua Panterona anche se a favore della Giulia può definirsi Alfista?
Ripeto, non ce l'ho con te. sicuramente è vero che ci sono tante new entry che forse non hanno la stessa passione che abbiamo io e probabilmente anche tu, ma di gente con la Giulia e il biscione nel cuore ce n'è tanta
Comunque parlando della pubblicità, se trovi i miei post a riguardo vedrai che sul primo spot di Giulia ho detto peste e corna