.Non sono tenero con Alfa ma questa volta il tuo conoscente ha detto una cagata pazzesca.
.Non sono tenero con Alfa ma questa volta il tuo conoscente ha detto una cagata pazzesca.
Indubbiamente di errori nel passato ne sono stati fatti tanti, è giusto farlo notare, quello che è sbagliato è esagerare, denigrare, infierire...beh parecchi lo fanno.. e non è che non possano definirsi alfisti ma che loro sponte si definiscono veri alfisti sputando su ciò che c'è stato prima di giulia e stelvio...
e si.. secondo il loro metro di giudizio tu non sei un alfista ma uno che ha avuto delle fiat con lo stemmino alfa... qll che da fastidio è la spocchia di taluni che in virtù dei mille mila euri spesi per giulia/stelvio trattano a pesci in faccia chi ha avuto/ha 159-156-155-147-145-146 arrivando pure a 166 e 164 senza sapere che se oggi ci sono giulia/stelvio è perchè c'è stato chi ha comprato le su indicate alfiat sennò essi avrebbero continuato a guidare tetesko (e alcuni il tetesko ce l'hanno nell'anima)
dimenticavo... alle alfiat sopra vanno aggiunte a pieno titolo mito e giulietta
Il discorso è sempre quello, loro ormai hanno una reputazione talmente solida che possono permettersi di produrre anche auto relativamente scadenti o poco curate tanto vendono lo stesso.comunque la Giulia e Stelvio vanno paragonare con le auto di oggi non con le Audi e Mercedes e BMW di anni fa che erano molto meglio....io mi azzardo a dire che i materiali di Giulia attualmente sono tra i migliori del segmento ma non certo di scarsa qualità...per carità tutto è migliorabile....
EsattoIl discorso è sempre quello, loro ormai hanno una reputazione talmente solida che possono permettersi di produrre anche auto relativamente scadenti o poco curate tanto vendono lo stesso.
Senza contare che mentre per Alfa Giulia e Stelvio rappresentano il top, per BMW e Mercedes Serie 3 e Classe C si possono definire mid-range o quasi entry-leverl. Mercedes in particolare mi sembra che recentemente nei segmenti medio/bassi sta peggiorando sempre di più, mentre su Giulia e Stelvio come giustamente dici il lusso è fatto di materiali abbastanza ben curati, eleganza, stile e design, sulle Classe C o Classe A, sta diventando sempre più un lusso pacchiano, fatto di apparenza e ostentazione, lucine e schermetti...
EsattoAuto sopravvalutata senz'altro.
Ma dire "Ho comprato una Jaguar " a tanti fa un effetto diverso rispetto ad una plebea Alfa.
Poi se ti fanno la pubblicità con Eva Green che si accompagna con un giaguaro all'interno di un Hotel di lusso, il piatto è servito....
Però anche Uma Thurman con la Giulietta faceva la sua porca figura [emoji16]Auto sopravvalutata senz'altro.
Ma dire "Ho comprato una Jaguar " a tanti fa un effetto diverso rispetto ad una plebea Alfa.
Poi se ti fanno la pubblicità con Eva Green che si accompagna con un giaguaro all'interno di un Hotel di lusso, il piatto è servito....