Confronto con la concorrenza

• Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oggi chatto con cliente, conoscente che vende Porsche....alla presentazione della nuova Macan hanno messo per confronto una Stelvio per provarla e vederla....a parte senza plancia in pelle ecc...ma mi ha detto ...non gli è piaciuto lo sterzo...lo ha trovato impreciso...parole sue....detto questo posso chiudere qui ! Impreciso lo sterzo migliore al mondo ?[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Tu fagli notare che la Stelvio con lo sterzo impreciso ha fatto il record sul ring, per scalzarla la Mercedes ha messo in campo 1000cc e 2 cilindri in più.

Per non parlare della Jaguar che ha "battuto" la Giulia con una versione limitata senza sedili posteriori, coi rollbar, un alettone enorme e il doppio del prezzo! :D

Oggi chatto con cliente, conoscente che vende Porsche....alla presentazione della nuova Macan hanno messo per confronto una Stelvio per provarla e vederla....a parte senza plancia in pelle ecc...ma mi ha detto ...non gli è piaciuto lo sterzo...lo ha trovato impreciso...parole sue....detto questo posso chiudere qui ! Impreciso lo sterzo migliore al mondo ?[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Questa è la certificazione della malafede.
Poteva dire qualsiasi cosa tranne questa...

Non so se posso definirmi Alfista, la 156 e la 159 le ho amate tantissimo, l'ultima volta che ho guidato la 159 ad un certo punto mi sono dovuto fermare a piangere sul bordo della strada! Un metallaro di quasi 100 Kg che piange come un vitello per il dispiacere di doversi separare dalla sua Panterona anche se a favore della Giulia può definirsi Alfista?

Ti capisco perfettamente! Quando ho lasciato la 156 in concessionaria per prendere la Giulia non ho pianto...ma c'è mancato poco. Molto poco!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non sono tenero con Alfa ma questa volta il tuo conoscente ha detto una cagata pazzesca.

Questa è la certificazione della malafede.
Poteva dire qualsiasi cosa tranne questa...

In assoluto si.... ma per fare l'avvocato del diavolo: se uno è abituato a sterzo con una certa moltiplicazione, lo sterzo molto piu diretto di Giulia/Stelvio puo' dare questa impressione! Ma la colpa non è dello sterzo, ma dell'abitudine e del nostro stile di giuda.

Non ce l'ho con te, cito il tuo messaggio perchè è l'ultimo di tanti in cui sembra di leggere che tutti quelli che hanno la Giulia se la tirano e dicano che tutto quello venuto prima è uno schifo.
A volte sembra di leggere tra le righe che i possessori di Giulia non possano avere il diritto di definirsi Alfisti.

La nuova guardia indubbiamente c'è, meno male perchè significa che qualcuno è passato ad Alfa venendo da altro, che credo fosse proprio l'obiettivo di Giulia e Stelvio.
beh parecchi lo fanno.. e non è che non possano definirsi alfisti ma che loro sponte si definiscono veri alfisti sputando su ciò che c'è stato prima di giulia e stelvio...
e si.. secondo il loro metro di giudizio tu non sei un alfista ma uno che ha avuto delle fiat con lo stemmino alfa... qll che da fastidio è la spocchia di taluni che in virtù dei mille mila euri spesi per giulia/stelvio trattano a pesci in faccia chi ha avuto/ha 159-156-155-147-145-146 arrivando pure a 166 e 164 senza sapere che se oggi ci sono giulia/stelvio è perchè c'è stato chi ha comprato le su indicate alfiat sennò essi avrebbero continuato a guidare tetesko (e alcuni il tetesko ce l'hanno nell'anima)

dimenticavo... alle alfiat sopra vanno aggiunte a pieno titolo mito e giulietta

X