Confronto con la concorrenza

Oggi chatto con cliente, conoscente che vende Porsche....alla presentazione della nuova Macan hanno messo per confronto una Stelvio per provarla e vederla....a parte senza plancia in pelle ecc...ma mi ha detto ...non gli è piaciuto lo sterzo...lo ha trovato impreciso...parole sue....detto questo posso chiudere qui ! Impreciso lo sterzo migliore al mondo ?[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Tu fagli notare che la Stelvio con lo sterzo impreciso ha fatto il record sul ring, per scalzarla la Mercedes ha messo in campo 1000cc e 2 cilindri in più.

Per non parlare della Jaguar che ha "battuto" la Giulia con una versione limitata senza sedili posteriori, coi rollbar, un alettone enorme e il doppio del prezzo! :D

Oggi chatto con cliente, conoscente che vende Porsche....alla presentazione della nuova Macan hanno messo per confronto una Stelvio per provarla e vederla....a parte senza plancia in pelle ecc...ma mi ha detto ...non gli è piaciuto lo sterzo...lo ha trovato impreciso...parole sue....detto questo posso chiudere qui ! Impreciso lo sterzo migliore al mondo ?[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Questa è la certificazione della malafede.
Poteva dire qualsiasi cosa tranne questa...

- Informazione Pubblicitaria -
Non so se posso definirmi Alfista, la 156 e la 159 le ho amate tantissimo, l'ultima volta che ho guidato la 159 ad un certo punto mi sono dovuto fermare a piangere sul bordo della strada! Un metallaro di quasi 100 Kg che piange come un vitello per il dispiacere di doversi separare dalla sua Panterona anche se a favore della Giulia può definirsi Alfista?

Ti capisco perfettamente! Quando ho lasciato la 156 in concessionaria per prendere la Giulia non ho pianto...ma c'è mancato poco. Molto poco!

Non sono tenero con Alfa ma questa volta il tuo conoscente ha detto una cagata pazzesca.

Questa è la certificazione della malafede.
Poteva dire qualsiasi cosa tranne questa...

In assoluto si.... ma per fare l'avvocato del diavolo: se uno è abituato a sterzo con una certa moltiplicazione, lo sterzo molto piu diretto di Giulia/Stelvio puo' dare questa impressione! Ma la colpa non è dello sterzo, ma dell'abitudine e del nostro stile di giuda.

Intanto comunque il fatto che qualcuno voglia dimostrare di essere migliore della Stelvio o della Giulia è già di per se una vittoria, vuol dire che sono il punto di riferimento

Non ce l'ho con te, cito il tuo messaggio perchè è l'ultimo di tanti in cui sembra di leggere che tutti quelli che hanno la Giulia se la tirano e dicano che tutto quello venuto prima è uno schifo.
A volte sembra di leggere tra le righe che i possessori di Giulia non possano avere il diritto di definirsi Alfisti.

La nuova guardia indubbiamente c'è, meno male perchè significa che qualcuno è passato ad Alfa venendo da altro, che credo fosse proprio l'obiettivo di Giulia e Stelvio.
beh parecchi lo fanno.. e non è che non possano definirsi alfisti ma che loro sponte si definiscono veri alfisti sputando su ciò che c'è stato prima di giulia e stelvio...
e si.. secondo il loro metro di giudizio tu non sei un alfista ma uno che ha avuto delle fiat con lo stemmino alfa... qll che da fastidio è la spocchia di taluni che in virtù dei mille mila euri spesi per giulia/stelvio trattano a pesci in faccia chi ha avuto/ha 159-156-155-147-145-146 arrivando pure a 166 e 164 senza sapere che se oggi ci sono giulia/stelvio è perchè c'è stato chi ha comprato le su indicate alfiat sennò essi avrebbero continuato a guidare tetesko (e alcuni il tetesko ce l'hanno nell'anima)

dimenticavo... alle alfiat sopra vanno aggiunte a pieno titolo mito e giulietta

Aggiungo anche il customer service da migliorare: se Alfa vuole ritornare a farsi vedere come premium deve curare anche la rete di assistenza post vendita!

Questa l'hai scritta dopo la mia disavventura! Mi hai preso a modello? Voglio i diritti!

• Like
Reactions: broken
X