Confronto con la concorrenza

Sono cosi tentato di prenderla... però a febbraio ci dovrebbero essere delle novità per quanto riguarda alfa

Gli interni bianchi in pelle, visti e toccati dal vivo sono tantissima roba. Ci vuole riguardo e manutenzione con appositi prodotti per nutrire la pelle...apparte questo li vedo molto bene con giulia

Sono cosi tentato di prenderla... però a febbraio ci dovrebbero essere delle novità per quanto riguarda alfa

Gli interni bianchi in pelle, visti e toccati dal vivo sono tantissima roba. Ci vuole riguardo e manutenzione con appositi prodotti per nutrire la pelle...apparte questo li vedo molto bene con giulia
che novità ci dovrebbero essere?

• Like
Reactions: Piezio77

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

Ultima modifica:

Scusate mi si era impalato il telefono...volevo dire che gli interni bianchi sono molto belli ma chissà che incubo tenerli puliti....

• Like
Reactions: pandino
che novità ci dovrebbero essere?

Allora nella prima settimana di febbraio FCA dovrebbe svelare il piano italia, e per alfa ci sono secondo rumors:
-giulia e stelvio hybrid
- nuova giulietta restyling (altri dicono che smettono di produrla a favore del suv)
- suv c class su base giulietta attuale
- investimenti a pomigliano

Quindi se dovesse uscire qualcosa di interessante penso valga la pena aspettare, poi saranno commercializzate forse entro fine anno... se non presentano niente al massimo si perde 1-2 settimane per non averla presa adesso

Da quanto dicono persone che lavorano a Cassino, da Giugno iniziano i lavori per le linee dove saranno prodotte Giulia e Stelvio hybrid (ma sono già in ritardo) per iniziare la produzione a fine anno con consegne ad inizio 2020.
Ma i canonici ritardi italiani, fanno propendere a consegne per il il IIq 2020.

Però anche Uma Thurman con la Giulietta faceva la sua porca figura emoji16.png

Perchè invece questa accoppiata? :cool:
a18355cdae835050c83ea0fea0ca72b5.jpg

Ci vedrei bene una Charlize Theron con la Giulia emoji7.png
È musica di sottofondo, Two Steps from Hell o Audiomachine!

La "gnocca" per la Giulia ve la lascio scegliere, ma come colonna sonora ci starebbe alla perfezione "Learning to fly" dei Pink Floyd

img_20190126_091929-jpeg-jpg.jpg
Mamma mia! Materiali a parte è anche proprio bruttina la consolle centrale, quei rotelloni sembrano enormi, lo schermo sembra un 2din montato afermarket.
Quella di Giulia e Stelvio è decisamente di un'altra classe, tutto quello che serve messo in maniera ordinata e pulita, questa se vedessi la foto senza il logo e la pelle e mi chiedessero che macchina è direi qualcosa di economico, non so... Skoda o Dacia... Sembra proprio dozzinale! :eek:

Questa parte della plancia sulla Hyundai Kona di mia moglie è fatta meglio di questa. Ma parecchio meglio!!!!:eek::eek::eek:

• Like
Reactions: Piezio77 e Stryder
X