Piezio, ne abbiamo discusso più volte. Io abito sulla sponda bresciana del lago di Garda, una delle zone più ricche d’Italia. Anch’io in giro di Stelvio ne vedo tanti e si cominciano a vedere anche più Giulia e, come ho scritto, l’occhiometro non ha una valenza scientifica. Sarei felicissimo se ne vedessi tante di più ma tu prova a chiedere a FCA se è contenta delle vendite. Puoi leggere anche sul sito che ci ospita vari articoli in cui scrivono vendite di Giulia sotto le aspettative. Non ho trovato i dati completi, se leggi Carsitaly, credo sia un sito legato a FCA, mancano gli ultimi due mesi, ma Giulia nel 2018 in Europa fa un - 26%. Negli USA tutto sommato discretamente, poco più di 12000 e più o meno altrettante Stelvio. So che ci vuole tempo ma credo che loro avessero altri target di vendita in Italia/Europa. Se non generano utili, ci vanno di mezzo gli investimenti futuri. Il discorso del parcheggio dell’ospedale, anche quello non scientifico, lo faccio per dimostrare che, su un target di clientela cosiddetta premium, su cui evidentemente puntano, non riescono a fare ancora breccia. Non si vedono Stelvio ma Q3, Q5, GLC, V60, Serie 5SW, X1, ClasseC SW nuove, ce ne sono.