Confronto con la concorrenza

Sabato sono andato a vedere la Giulia. C'era in esposizione una bellissima B-Tech che mi ha impressionato molto favorevolmente. Poi, per caso, sono andato a pranzo con un proprietario di Stelvio: 60.000 km in un anno e nessun problema, guida stupenda, assolutamente consigliata.
Insomma, roba da andare a firmare il contratto sabato pomeriggio. Se non fosse che non ho potuto provare la macchina perchè non ne hanno in "prova clienti" e devo aspettare fino a giovedì. E io non la compro senza averla almeno provata per qualche km.
Aspettiamo giovedì...
Giusto così, facci sapere le tue impressioni

Sentite questa....in altro post avevo detto di vedere una nuova Giulia Veloce andar in giro davanti il distributore...bene prima si è fermata a fare gasolio ....sceso ragazzo giovane più giovane di me.... Veloce bianca con cerchi bruniti da 18...ho fatto la battuta....se li vendi li prendo io i tuoi cerchi li uso per le gomme invernali...e lui...tanto la vendo la macchina ne prendo un'altra ed io....perché non sei contento ? E lui ...ma cosa gli vuoi dire a questa macchina...ed io e allora....e lui... È troppo vista !!! Ed io in che senso ?
Si girano in troppi a guardarla e non mi va sono troppo sott'occhio....allora io che dovevi comprarti un'auto più anonima allora...e lui l'ho presa pure bianca....la tua com'è mi ha chiesto? Guarda che è lì.... c'è l'aveva parcheggiata subito dietro e neanche l'aveva vista ....no comment !
Mai sentita una cosa del genere ragazzi veramente ! Solitamente a uno fa piacere se la propria auto piace...capisco però che la gente è strana e voglia passare più in secondo piano....ma figlio mio hai sbagliato a prendere un'Alfa allora....! Oppure non può mantenerla bho....non mi vengono altre idee.... bho...

- Informazione Pubblicitaria -
Chissà, forse è un agente segreto!?!? :po_O:eek:

• Like
Reactions: Stryder e Piezio77
Dovrebbe andare in giro con una Blu Misano prima di lamentarsi del bianco :D
Ahahah, hai proprio ragione!
Alcune volte sembra di guidare una fuoriserie....

• Like
Reactions: Piezio77
Comunque è vero che Giulia e Stelvio (più ancora della maggior parte delle Alfa recenti )sono auto che attirano l'attenzione. Al 90% sono sguardi benevoli o addirittura di ammirazione, ma di sicuro non si passa inosservati.
Per esperienza personale (non mia ma di miei familiari, in mia presenza), se tante volte vi trovate al mare e dovete cambiarvi costume non fate affidamento sui vetri oscurati...vengono proprio a guardarvi dentro l'abitacolo!!
Se uno non è abituato o non ha una passione smodata per la propria auto la cosa puó infastidire.
Comunque non tutte le attenzioni sono positive....pochi giorni fa mi hanno sfregiato il portabagagli con una chiave. Inutile dire che l'auto era parcheggiata perfettamente, sulle strisce blu, lasciando spazio alfista davanti e dietro. Tutto questo nel giro di un'ora di sosta....

Ahahah, hai proprio ragione!
Alcune volte sembra di guidare una fuoriserie....

Dico solo che un giorno ero fuori dal museo Alfa, vicino alla rotonda con il monumento per capirci, è passato qualcuno del forum, ha messo la retro e mi ha chiesto "Sei il Poli vero?"... giusto per capire la discrezione con cui ci si muove su questa macchina :D

Dico solo che un giorno ero fuori dal museo Alfa, vicino alla rotonda con il monumento per capirci, è passato qualcuno del forum, ha messo la retro e mi ha chiesto "Sei il Poli vero?"... giusto per capire la discrezione con cui ci si muove su questa macchina :D
Pure io una volta ti ho sgamato che uscivi dalla A8 a Lainate [emoji23]

Non ti poteva confondere con @Federica Colosimo credo :p:p:D

• Like
Reactions: Federica Colosimo
X