Confronto con la concorrenza

• Like
Reactions: Stryder e Swordsman
Comunque dire di voler vendere la macchina perchè la gente si gira troppo a guardarla mi pare grossa come scusa...o che non sapeva cosa dire, o che non ne capisce una mazza di macchine e si aspettava di prendere la solita copia di una tedesca...non so nemmeno io...

- Informazione Pubblicitaria -
Comunque dire di voler vendere la macchina perchè la gente si gira troppo a guardarla mi pare grossa come scusa...o che non sapeva cosa dire, o che non ne capisce una mazza di macchine e si aspettava di prendere la solita copia di una tedesca...non so nemmeno io...
Ma infatti....bhe avrebbe potuto dire che era un cesso che non gli piaceva ecc.....e invece nulla di tutto ciò..... bho

• Like
Reactions: skylele83
Ma infatti....bhe avrebbe potuto dire che era un cesso che non gli piaceva ecc.....e invece nulla di tutto ciò..... Voglio dire non lo conoscevo nemmeno avrebbe potuto dire qualsiasi cosa....ma ripeto non mi meraviglierebbe ....è pieno di gente strana

• Like
Reactions: skylele83
Sinceramente... sempre solite tedesche, linee uguali da tanto tempo; giulia e stelvio hanno venduto tanto anche per questo

Fosse stata blu misano? :confused::confused:

• Like
Reactions: Piezio77
bho... è come andare in giro con una stragnocca e poi incazzarsi se tutti la guardano... la gente è proprio strana...

X