Confronto con la concorrenza

• Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mai! [emoji1787]
Come fai a paragonare il prezzo con la veloce che è Q4? Perdonami.....a parità di caratteristiche. E accessori la BMW costa molto di più. Ed ha 190 CV e non 210....

Come fai a paragonare il prezzo con la veloce che è Q4? Perdonami.....a parità di caratteristiche. E accessori la BMW costa molto di più. Ed ha 190 CV e non 210....

Si, ho rifatto la configurazione con allestimento BTECH trazione posteriore, sedili sportivi, caratterizzazione estetica Veloce (non so se l’impianto frenante maggiorato è di serie).

Questa è quasi coincidente e viene comunque di più della Serie 3

IMG_5131.jpg

Fatta più o meno come la mia Veloce...più o meno stessi accessori viene sui 68 mila euro..... esattamente 8000 euro in più della mia.....con 210 cavalli...non so che tipo di configurazione hai fatto tu.... comunque di base la msport x drive viene quasi 55 mila euro senza sedili in pelle elettrici....e altre cose...pari dotazione sono quegli 8000 euro in più che non sono affatto pochi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bisognerebbe sapere quanti preordini di acquisto ci saranno con questa nuova Serie 3 in modo da capire se effettivamente il settore delle berline è morto o se è Giulia che non è stata capita...

X