Confronto con la concorrenza

Allora ragazzi... Adesso portavo amico dietro la mia Giulia.... Lui ha una serie 4 Grancoupe... Abbassa il vetro dietro e dopo un po' mi fa.... Raf... Il vetro scuro in realtà è una pellicola ... Ed io ma dai ... Lo ho messi come optional non credo e come fai a dirlo e lui..... Ho fatto con l'unghietta sul vetro.... Aggiunto vabbè.... So dettagli.... Praticamente mi ha piccato sostenendo silenziosamente che la sua bmw ha vetri neri proprio neri e sulla mia invece con pellicola ... Ma può essere vero? Domattina controllo ......ma secondo voi?

• Like
Reactions: None
Allora ragazzi... Adesso portavo amico dietro la mia Giulia.... Lui ha una serie 4 Grancoupe... Abbassa il vetro dietro e dopo un po' mi fa.... Raf... Il vetro scuro in realtà è una pellicola ... Ed io ma dai ... Lo ho messi come optional non credo e come fai a dirlo e lui..... Ho fatto con l'unghietta sul vetro.... Aggiunto vabbè.... So dettagli.... Praticamente mi ha piccato sostenendo silenziosamente che la sua bmw ha vetri neri proprio neri e sulla mia invece con pellicola ... Ma può essere vero? Domattina controllo ......ma secondo voi?
L'unghietta di quale dito ?

• Like
Reactions: broken
- Informazione Pubblicitaria -
I neuroni del tuo amico sono pellicolati

Secondo me la sua serie 4 se ne è prese cosi tante dalla tua Giulia che se le inventa tutte:)
Già mi ci vedo l’operaio a Cassino che si arma di spruzzino con acqua e sapone per incollare le tue pellicole, solo le tue ovviamente:D

...buon segno, gli è piaciuta al punto tale che ha cercato un difetto e non trovandolo ne ha inventato uno..

Secondo me la sua serie 4 se ne è prese cosi tante dalla tua Giulia che se le inventa tutte:)
Già mi ci vedo l’operaio a Cassino che si arma di spruzzino con acqua e sapone per incollare le tue pellicole, solo le tue ovviamente:D
L'hai presa tutta..... Gli viene il nervoso che la mia è più bella e lo dice sempre che se fosse uscita la Giulia avrebbe preso questa.... A onor del vero mi fa sempre i complimenti e l'ha portata pure e ci è rimasto basito.... Però ogni tanto si diverte.... Ma anche io sulla sua ...ci divertiamo così [emoji41]

Alla fine però quello che conta è l’equilibrio e le Volvo in questo sono straordinarie. Giulia compensa alcune debolezze (che secondo le mie esigenze e priorità sono da considerarsi gli assemblaggi e la qualità delle plastiche) con una guida che oggettivamente rimane il riferimento con un confort di marcia perfino encomiabile (la Volvo primeggia con una sedile fantastico). Senza contare che Giulia è a mio avviso indubbiamente più bella e affascinante. E non di poco[emoji6][emoji6][emoji6]
La cosa che mi dispiace davvero, è che secondo me sarebbe bastato davvero poco per darle quel pizzico in più di "rifiniture,accortezze e gadgets" che l'avrebbero quantomeno avvicinata, se non resa pari, anche sugli aspetti in cui invece oggettivamente è indietro rispetto alla concorrenza.
Stiamo parlando davvero di dettagli, che la maggior parte di utenti considerano fondamentali nell'esperienza di uso quotidiana, e che si sarebbero potuti implementare con investimenti irrisori rispetto al lavoro madornale ed eccellente che sono stati capaci di fare sul tutto il comparto della meccanica (dal motore/telaio a venir giù..).
Ho timore che abbiano già stupidamente tirato i remi in barca, conoscendo la scarsa capacità che nei decenni hanno manifestato a livello commerciale/strategico, quando invece sarebbe stato proprio ora il momento di rincarare la dose con un restyling di consolidamento che comprendesse la soluzione di queste poche debolezze.....

• Like
Reactions: Franci7
X