Il DAS, sensazionale...Interessante sarebbe capire il discorso dell'Ackermann negativo o positivo in F1 a seconda del circuito.
https://www.me.ua.edu/me364/PDF/Steering_Ackerman.pdf
Mi sembra che Mercedes possa variarlo variando la convergenza col volante (muovendolo avanti o indietro).
Molto raramente, ma nelle prove libere molto spesso, fino a 2 decimi al giro...Sì avevo sentito di quella diavoleria! Eccezionale.
Non ricordo però se poi ne autorizzarono l'uso in gara...
Le Lexus non brillano per le qualità stradali ne per l’estetica, ma sulla qualitá...averne di auto così.È sempre il riferimento.
Ma non proprio bellissima.
W Giulia!
Titolo ambiguo, volutamente provocatorio, che alcuni potrebbero fraintendere visti i tempi che corrono, l'ignoranza e la superficialità di molte persone che potrebbero "guardare e passare" senza neppure vederlo.....Le Lexus non brillano per le qualità stradali ne per l’estetica, ma sulla qualitá...averne di auto così.
Ed ora, spazio alle critiche...
Le Lexus non brillano per le qualità stradali ne per l’estetica, ma sulla qualitá...averne di auto così.
Ed ora, spazio alle critiche...