...Marchionne aveva in mente ben 7 modelli, ...spero che con Stellantis ne vengano fuori almeno altri due (Tonale e ... Alfetta?). Staremo a vedere !
Tutti questi marchi, se ben gestiti, possono fare il proprio lavoro senza disturbarsi troppo l'un l'altro. L'unico che vedo privo di senso è DS: marchio nuovo, nato dal nulla solo per entrare nel segmento "premium", del tutto privo di storia e blasone. Se il gruppo decidesse di far giocare questa partita al marchio Lancia, credo sarebbe nettamente meglio.Poi condivido anche le preoccupazioni di chi dice che Stellantis ha troppi marchi (dovrebbe essere la casa automobilistica con più marchi in assoluto: 12 per le auto) e quindi qualcuno rischia di sicuro. Ma obiettivamente date un' occhio ai marchi:
e pensate che sia logico eliminare Alfa, nel senso di relegarla a una copia di Citroen o sarà più logico svilupparla per mantenere il segmento di BMW/Audi/Mercedes? Sarà più a rischio Lancia (e lo dico con tristezza), data la politica assurda di FIAT nei suoi confronti ormai da molti anni, ma secondo me, prima che venga "buttata via" qualcosa vedremo.
Dalle mie parti ... Pieno di Giulia ed è anche normale direi . ... Uscita già 5 anni fa ragazzi mica ieriStelvio si , ma di Giulia io ne vedo pochissime , massimo una al giorno, ma talvolta manco l'ombra....
anche piace l'auto che non hanno tutti, ma diamine 2 modelli in listino sono proprio pochi .
poi non capisco perchè non hanno sviluppato la Giulietta che ha veduto bene. Bello e d'accordissimo rievocare i nomi del passato, cavoli la Giulia degli anni 70 era un mito, per non parlare dell'alfetta. ma ora che hanno fatto questo passo dovrebbero proseguire e sviluppare Giulietta , restyling Giulia e fare Alfetta , SW comprese. del resto di A6 e serie 5 si vedono solo SW
Concord. Un marchio nuovo nato da un semplice richiamo del passato che paragonare a Lancia sarebbe una bestemmiaL'unico che vedo privo di senso è DS: marchio nuovo, nato dal nulla solo per entrare nel segmento "premium", del tutto privo di storia e blasone. Se il gruppo decidesse di far giocare questa partita al marchio Lancia, credo sarebbe nettamente meglio.
Che zona sei ? Io sono zona lago maggiore Piemonte e lavoro tra la provincia Varese e Milano . Noto che sono proprio le berline che sono calate, spesso nel tragitto x il lavoro le conto, in 100km tra i vari spostamenti quotidiani mi è capitato di contare meno di 10 berline 3 volumi nella giornata . Tanti suv crossover , giulietta in buona presenza è uno sfacelo di Audi. Ogni tanto incontro una Giulia .... siamo talmente in pochi che ci lampeggiamo stupiti quando ci si incontraDalle mie parti ... Pieno di Giulia ed è anche normale direi . ... Uscita già 5 anni fa ragazzi mica ieri
Se si è prevenuti, probabilmente no, se si è fiduciosi sicuramente sì.Concordo con tutti... ieri sera ha parlato John Elkann da B. Vespa : dice di voler puntare molto su Lancia e ALFA ROMEO...Ci sarà da fidarsi???