Fa strano ma fino a un certo punto perché vorrei vederle esprimere su strada queste potenze su segmenti inferiori (in particolare sull'amg ho seri dubbi per esperienza "indiretta").Per me invece ha senso eccome il paragone. Fa un po' strano sapere che una Golf R ha 310/320 Cv mentre una Classe A AMG ne ha oltre 400, sempre con 2L di cilindrata, specialmente quando in AR i motori sono stati sempre un punto di forza.
Poi, tanto per esternare un mio pensiero che covo da tempo, la "ciclistica" di Giulia è eccezionale, molto gratificante da condurre, ma non è che le altre concorrenti siano dei cessi immondi inguidabili. Mi fanno sorridere quelli che affermano: "ho fatto due curve ed ho seminato una xyz". Se è successo questo è perchè l'altro guidatore o non aveva nessuna intenzione di "tirare" oppure era completamente incapace. Questo lo scrive la mia parte razionale e vuole essere un monito per tutti i "Giulisti" a non farsi prendere la mano, perchè si potrebbero raccogliere grosse delusioni, un bel "bregno" come si dice qui a PG! ;-)
È un po come la scelta di non permettere di escludere i controlli per evitare "figuracce"...