Confronto con la concorrenza

Beh, stasera dopo quello che allego amo l’universo!
😄😄😄
 

Allegati

  • EE90F88E-8B93-43DB-BA02-7A9005995F81.jpeg
    EE90F88E-8B93-43DB-BA02-7A9005995F81.jpeg
    772.1 KB · Visualizzazioni: 84
Che veicoli ti hanno superato?

Superato nessuno! ;)
Semplicemente non li ho seminati come avrei voluto/creduto. Una era una A3, su un tratto misto nei dintorni casa mia. Un'altra volta una A4 sulle bellissime strade dell'Amiata, sicuramente lui era un locale che conosceva bene la strada, mentre per me era tutto da scoprire, però è rimasto ben vicino a me. L'ultima, quella più assurda, una Lupo (una delle 3 che hanno venduto in Italia) che su dei curvoni in discesa avrà rischiato più di Gagarin, ma non ha mollato che qualche decina di metri. Parafrasando Aronne Piperno......permetti che posso esse' un po' incazzato? :mad:

P.S. Sarà un caso che è tutta roba del gruppo VAG?:oops:

P.P.S. Con la Lupo non è che mi ci sono ingarellato volontariamente, sia chiaro. L'ho sorpassato in discesa, con molta calma visto che lui stava andando veramente piano, ma appena uscito in sorpasso, il fenomeno ha iniziato ad accelerare! Poco male, è bastata una leggera ulteriore pressione sull'acceleratore per finire il sorpasso, ma poi si è attaccato al culo come se si fosse offeso!
 
Ultima modifica:
Superato nessuno! ;)
Semplicemente non li ho seminati come avrei voluto/creduto. Una era una A3, su un tratto misto nei dintorni casa mia. Un'altra volta una A4 sulle bellissime strade dell'Amiata, sicuramente lui era un locale che conosceva bene la strada, mentre per me era tutto da scoprire, però è rimasto ben vicino a me. L'ultima, quella più assurda, una Lupo (una delle 3 che hanno venduto in Italia) che su dei curvoni in discesa avrà rischiato più di Gagarin, ma non ha mollato che qualche decina di metri. Parafrasando Aronne Piperno......permetti che posso esse' un po' incazzato? :mad:

P.S. Sarà un caso che è tutta roba del gruppo VAG?:oops:
Ma fatemi capire .... Ma in strada fare a gara? Nelle curve e in strade sconosciute? Mha...
 
Superato nessuno! ;)
Semplicemente non li ho seminati come avrei voluto/creduto. Una era una A3, su un tratto misto nei dintorni casa mia. Un'altra volta una A4 sulle bellissime strade dell'Amiata, sicuramente lui era un locale che conosceva bene la strada, mentre per me era tutto da scoprire, però è rimasto ben vicino a me. L'ultima, quella più assurda, una Lupo (una delle 3 che hanno venduto in Italia) che su dei curvoni in discesa avrà rischiato più di Gagarin, ma non ha mollato che qualche decina di metri. Parafrasando Aronne Piperno......permetti che posso esse' un po' incazzato? :mad:

P.S. Sarà un caso che è tutta roba del gruppo VAG?:oops:
C’è un complotto vaggaro contro di te😁 la Lupo sarà stata in caduta libera coi freni scoppiati… scherzi a parte la conoscenza della strada è determinante permette di assumersi dei rischi calcolati e poi a volte alcune strade sono meno adatte ad alcuni veicoli… un paio di anni fa sono stato superato con la 4 c su un curvone a >220 da una serie 1 m, e da una lexus 😢 , in quelle condizioni la 4 c è instabile e non me la sono sentita di andare oltre… loro si, alla pari su una lungo lago ho seminato un 911 che aveva 200cv in più…
 
  • Like
Reactions: ziopalm e rickrd
Superato nessuno! ;)
Semplicemente non li ho seminati come avrei voluto/creduto. Una era una A3, su un tratto misto nei dintorni casa mia. Un'altra volta una A4 sulle bellissime strade dell'Amiata, sicuramente lui era un locale che conosceva bene la strada, mentre per me era tutto da scoprire, però è rimasto ben vicino a me. L'ultima, quella più assurda, una Lupo (una delle 3 che hanno venduto in Italia) che su dei curvoni in discesa avrà rischiato più di Gagarin, ma non ha mollato che qualche decina di metri. Parafrasando Aronne Piperno......permetti che posso esse' un po' incazzato? :mad:

P.S. Sarà un caso che è tutta roba del gruppo VAG?:oops:
secondo me il nocciolo della questione non è il superare o l'essere superati, è il come si guida, anche andando forte, per quanto mi riguarda come può andare un quasi settantenne, la mia Giulia è un 180 cv con michelin ps4, mi permette di andare forte rilassato e in sicurezza, ma veramente forte, se sono da solo sulla Cisa non mi supera praticamente nessuno, adesso mi prenderete per **********, ma quando ho la macchina di mio figlio, che ha più di 600 cv non credo di andare molto più forte che con la Giulia, o almeno per andare più forte mi devo impegnare molto, ma molto di più
 
  • Like
Reactions: kiaikido e rickrd
Ma fatemi capire .... Ma in strada fare a gara? .

Non è che "faccio a gara", ma mi infastidiscono un po' quelli che ti si attaccano al culo mentre stai camminando tranquillo per cazzi tuoi. Se dell'auto che mi segue non vedo nel retrovisore i fari, iniziano a girarmi un po' le scatole, quindi a volte reagisco allungando un po' per togliermi di torno questi amici fastidiosi.

Nelle curve e in strade sconosciute? Mha...
E le "gare" che vuoi farle sul dritto? Allora che l'ho comprata a fare la Giulia? :p
 
  • Like
Reactions: kiaikido
C’è un complotto vaggaro contro di te😁 la Lupo sarà stata in caduta libera coi freni scoppiati… scherzi a parte la conoscenza della strada è determinante permette di assumersi dei rischi calcolati e poi a volte alcune strade sono meno adatte ad alcuni veicoli… un paio di anni fa sono stato superato con la 4 c su un curvone a >220 da una serie 1 m, e da una lexus 😢 , in quelle condizioni la 4 c è instabile e non me la sono sentita di andare oltre… loro si, alla pari su una lungo lago ho seminato un 911 che aveva 200cv in più…

La conoscenza della strada è fondamentale e, cosa principale, non sono un ragazzino incosciente. Non ho alcuna intenzione di andare a rischiare di farmi male o di fare male ad altri.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è che "faccio a gara", ma mi infastidiscono un po' quelli che ti si attaccano al culo mentre stai camminando tranquillo per cazzi tuoi. Se dell'auto che mi segue non vedo nel retrovisore i fari, iniziano a girarmi un po' le scatole, quindi a volte reagisco allungando un po' per togliermi di torno questi amici fastidiosi.


E le "gare" che vuoi farle sul dritto? Allora che l'ho comprata a fare la Giulia? :p
Un pò di sana competizione intelligente … altrimenti bastava comprare una saponetta della wv