No anzi, dirò di più, con un go-kart ti divertiresti ancor di più
Perchè il kart è TP! ;-)
No anzi, dirò di più, con un go-kart ti divertiresti ancor di più
a differenza della Y10 turbo ie che invece andava zavorrata..Io ho là uno turbo 1serie 860 kg circa ha pure portellone in vetroresina di serie una 500 abarth pesa più di 1100…
ho appena visto una bmw 218d che in retromarcia in parcheggio ha dato una botta (lieve) all'auto parcheggiata dietro.
la concorrenza fa anche l'allestimento "morto di fame" senza i sensori posteriori (che ormai hanno pure gli scooter)
....e fattelo sto regalo. Quanta pura ignoranza avevamoY10 è una panda.. non ho idea di quanto pesi ma non credo sia molto più leggera della uno… là uno ha motore del 128 1.3 da 105 cv non sono moltissimi ma li da molto cattivi quando entra la turbina… se piace quel tipo di erogazione è veramente divertente da guidare e non consuma nemmeno molto…andando tranquillamente fa 14/15 di media.. no trip computer ovviamente km/litri… ci sono molte auto italiane vecchie che sono belle.. altre alle Alfa Giulia ecc… il 12 abarth mi piacerebbe averlo… ma spazio e finanza purtroppo non me lo permettono già faccio fatica a tenere là uno ma c’è lo da quando ero alle elementari era di mio padre e lo tenuta perché mi e sempre piaciuta e ho imparato a guidare quasi con quella.. non subito subito le primissime volte era la 500 l che abbiamo ancora…
Autobianchi A112 è stata la prima auto che ho guidato quando ho preso la patente. Era già divertente quella “normale " che aveva se non ricordo male 48 cavalli, figuriamoci l‘Abarth che mi pare ne avesse 70Ho una A112 Abarth.....mi menate se vi dico che con quella mi diverto molto di più che non con la Giulia?
Lotus insegna...Il peso conta moltissimo su un auto!! Avere un auto di 800/900 kg anche con 100/150 cv se la gioca tranquillamente con una di 300/400 da 1600/1700kg specialmente su curve strette tornanti ecc.. dove difficilmente si arriva a 80/100kmh..