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AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Se fosse così semplice lo farebbero tutti, ma la questione è che a parte me e pochi altri privati, auto con quel chilometraggio annuo non se ne trovano: le aziendali in NLT o leasing hanno almeno 5 volte quel chilometraggio realeIl mio discorso vale per la Giulia,se uno oggi deve spendere almeno 48k per portarsi a casa una 160 mediamente accessoriata e aspettare almeno 4 mesi per la consegna che tra un paio d'anni varrà si e no 30k,secondo me è molto più ragionevole optare per una 190 di pari allestimento se non superiore con un paio d'anni di vita e con al massimo 15/20000km pagandola 38 massimo 40k e un paio d'anni varrà almeno 28/30k ,si perdono molti meno soldi si ha subito l'auto oltre a prendere una motorizzazione molto più consona della 160 rispetto alla mole dell'auto.
Secondo me attualmente prendere un'auto nuova conviene solo se si fa il noleggio a lungo termine ma solo per chi fa parecchi km,non vuole rotture di scatole per problemi di usura e non vuole perderci soldi dopo 2/3 anni quando dovrà darla via.