Confronto con la concorrenza

• Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se Alfa punta solo su Giulia e Stelvio non è messa proprio bene...
Sw no, coupè no, spider no... nel frattempo gli altri gli saltano addosso occupando tutti i settori. A me piace il coupè e Alfa non me lo dà ( non posso permettermi un eventuale coupè con il motore della Q) che faccio? Purtroppo mi rivolgo ad altri...
Rimarrà una scelta....castrata

Quante m4 vedi in giro z4 Audi a5 mettere in produzione un auto per vendere 100/200 unità al anno non Pagano nemmeno la corrente per farla o la devi vendere a 100 mila euro!!! Almeno

Devono puntare su quello che c’è e su quello che vende sicuramente quindi suv faranno forse un suv su giulietta sperando venda tanto da guadagnare con le vendite di Giulia e Stelvio mi sa che non sono arrivati nemmeno al pareggio per farla in più fca deve pagare una mega multa in America antro che fondi per fare altro manco la panda rinnova a breve periodo!!! Purtroppo è così

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma scusate, come potete giustificare:
- il coupé meglio non farlo perché se ne fanno troppo pochi, da un lato a ragione
- all’opposto Giulietta, che farebbe numeri non si rinnova perché...non gli va di farla

Magari poi Giulia tra 4-5 anni smetteranno di farla perché “eh dai, è anacronistica...”,
Beh, se sono quelle le idee delle teste pensanti in Alfa, fanno bene i vaggari a prenderci per i fondelli...loro ogni 5 anni possono acquistare una A3 rinnovata, noi ogni 5 anni dobbiamo o cambiare marchio, o categoria oppure se vogliamo la stessa auto acquistare un modello abbandonato a se stesso(sempre che lo facciano ancora).
Sono il primo a difendere Alfa a spada tratta quando serve, ma siccome sono un cliente e non loro parente non vedo perché devo giustificare scelte autolesioniste.

La versione coupé è già prevista nel piano esposto a Balocco nel 2018,si chiama GTV e sarà presentata prima in versione quadrifoglio
Gli sarebbe resa di più una SW molto probabilmente, ma ad ogni modo è il segno che anche loro sono convinti che la gamma non può rimanere ferma a Giulia-Stelvio

No certamente, ma dopo i conti li devi fare su strada con i tuoi competitor.
E allora ti servirà la sovraumanità
Lo so i cavalli non bastano mai, ma di Bmw 420 D coupè, Mercedes classe C e Audi A5 coupé io ne vedo parecchie ( Audi in verità di meno). Anche se hanno il naftone... quindi nessun complesso di inferiorità se ho una Coupé Alfa con un diesel da 210 cv o ancora meglio il benzina da 280....

• Mi piace
Reazioni: rickrd e Piezio77
Ma scusate, come potete giustificare:
- il coupé meglio non farlo perché se ne fanno troppo pochi, da un lato a ragione
- all’opposto Giulietta, che farebbe numeri non si rinnova perché...non gli va di farla

Magari poi Giulia tra 4-5 anni smetteranno di farla perché “eh dai, è anacronistica...”,
Beh, se sono quelle le idee delle teste pensanti in Alfa, fanno bene i vaggari a prenderci per i fondelli...loro ogni 5 anni possono acquistare una A3 rinnovata, noi ogni 5 anni dobbiamo o cambiare marchio, o categoria oppure se vogliamo la stessa auto acquistare un modello abbandonato a se stesso(sempre che lo facciano ancora).
Sono il primo a difendere Alfa a spada tratta quando serve, ma siccome sono un cliente e non loro parente non vedo perché devo giustificare scelte autolesioniste.

Gli sarebbe resa di più una SW molto probabilmente, ma ad ogni modo è il segno che anche loro sono convinti che la gamma non può rimanere ferma a Giulia-Stelvio
Concordo...