Confronto con la concorrenza

• Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma perdonami.... A benzina in Italia chi la compra una berlina 2000 turbo????
Appunto, ecco perché Alfa Romeo non ha più senso di esistere. Qui tutti a fare i puristi, a rimpiangere i controlli disattivabili, a pignolare sullo 0-100 o sul giro in pista tra Giulia e Serie3 poi si scopre che la prima cosa che si guarda sono i consumi e il 90% ha preso il diesel.

Appunto, ecco perché Alfa Romeo non ha più senso di esistere. Qui tutti a fare i puristi, a rimpiangere i controlli disattivabili, a pignolare sullo 0-100 o sul giro in pista tra Giulia e Serie3 poi si scopre che la prima cosa che si guarda sono i consumi e il 90% ha preso il diesel.
Ma che ragionamento è? Mha.....

• Mi piace
Reazioni: AsdasdGiulia
mai guardato ai consumi.... se compri un Alfa l'ultima cosa che ti interessa sono i consumi! difatti ho preso un diesel solo per il cambio manuale, diversamente mi sarei comprato il benzina!.. l'Alfa ha senso di esistere finchè ci saranno gli Alfisti!

Coi prezzi della benzina moltissimi preferiscono il diesel se ci fosse la possibilità di Giulia benzina gpl venderebbe molto di più basta vedere le giulietta a gpl e pieno sul forum e fuori i benzina che consumano molto non li vuole nessuno... o chi lo ha non lo usa certo tt i giorni per fare 50/100 km... finché la benzina costerà molto e vogliono vendere suv grossi e pesanti il diesel sarà molto difficile da rimpiazzare....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Giulia 5G? ;):rolleyes:

upload_2019-11-6_11-46-44.png