A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Ma sono tutte uguali le nuove Mercedes? Appunto, "mah..." ..Mah... Mah... e ancora Mah........
![]()
Nuova Mercedes Classe C, fuga di foto ufficiali prima del reveal
Esterni e interni di nuova Mercedes Classe C 2021 berlina sfuggiti online prima della world premiere. Design, MBUX, etc: come cambia la quinta generazionewww.motorbox.com
Notevole, mi pare molto sincero
A me Giulia piace proprio perché non è piena di orpelli touch e schermetti vari se non quelli necessari. Il contagiri e contakm "vecchio stile" non li cambierei mai per nulla al mondo, e i vari tasti e manopole per il clima ti permettono di capire cosa stai facendo senza necessariamente guardare come si farebbe toccando uno schermo. La pura sensazione fisica di premere un tasto o ruotare una ghiera non potrà mai essere sostituita da un sistema touch, e per fortuna direi (si potrebbe estendere al bisogno che molti hanno di "riappropriarsi" dei propri sensi, cosa sempre meno consentita dalla vita)..non ci crederete ma sono al lavoro, apro il link della nuova mercedes C e chiedo ai colleghi al mio fianco su cosa ne pensano, fascia di età da35 ai 48 anni, io sono il più vecchio con 49aa .
tutti, e vi dico tutti hanno detto "figa dentro, tutta digitale...."
e' solo questo che conta nel mondo moderno, l'apparenza e non la sostanza
Ormai i tedeschi producono nuovi modelli come fossero noccioline. Senza più idee. Penso che dobbiamo invidiargli solo due cose: le risorse finanziarie messe a disposizione dei progettisti, e una proprietà che vuole vincere, anzi, strafare, su ogni mercato possibile.Ma sono tutte uguali le nuove Mercedes? Appunto, "mah..." ..
E gli interni sembra partecipino al festival del "posticcio" !