Cristian. S
Alfista Megalomane
- 28 Marzo 2019
- 5,500
- 16,128
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 120 cv
- Altre Auto
- Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Va bene dai prendetemi in girola prima vittima della guerra è l'innocenza.
Va bene dai prendetemi in girola prima vittima della guerra è l'innocenza.
e così nacque il tram senza filiLa soluzione sarebbe una rotaia sotto l asfalto che provvede alla carica mentre si viaggia!
Così nacque la slot car senza fili per il trasporto umanoe così nacque il tram senza fili
, chissà dove lo metteranno il reostato...io un'idea di dove metterlo a questi legislatori un'idea l'avrei.....Così nacque la slot car senza fili per il trasporto umano, chissà dove lo metteranno il reostato...
qst mi era sfuggita..e così nacque il tram senza fili
Temo che la tua idea non sia politicamente corretta, qualcuno si potrebbe risentireio un'idea di dove metterlo a questi legislatori un'idea l'avrei.....

se lo trasformi in un tram non ricarichi,sei sempre in presa.qst mi era sfuggita..
a parte che la soluzione sarebbe peggiore del problema, quanto poi come avverrebbe la ricarica?

mi auguro lo sentano e lo risentano più e più volteTemo che la tua idea non sia politicamente corretta, qualcuno si potrebbe risentire![]()
però vai solo dove c'è il tracciato...se lo trasformi in un tram non ricarichi,sei sempre in presa.
Non è detto che gli dispiaccia....mi auguro lo sentano e lo risentano più e più volte