Il Manuale della diesel regge 380Nm, la Veloce 280 Cv ha coppia Max 400 Nm, direi che ci potevano stare tranquillamente dentro con 250 Cv
Sulle ultime versioni MT6 la coppia era stata elevata a 400 Nm, quindi il Getrag li può reggere.
Il Manuale della diesel regge 380Nm, la Veloce 280 Cv ha coppia Max 400 Nm, direi che ci potevano stare tranquillamente dentro con 250 Cv
per quanto riguarda le diesel sono sicuro che 2 vaschette le ha solo la 210 Cv,
Santo Subito!!!
I nostri costruttori di auto sono talmente sagaci da non essere neppure in grado di assecondare la stupidità del legislatore, venendo incontro alle esigenze di quello che rimane il mercato principale ...
Concordo...Ma solo a me viene in mente che in italia si poteva "osare" una 250 TP da affiancare alla veloce benzina per aggirare il superbollo? Io personalmente ci avrei fatto un bel pensiero, pagare il superbollo per quei 30 cv mi sembra un'assurdità![]()
Infatti, manco dovevano attraversare la strada per parlare con l'ufficio marketing della maserati, visto che sono tutti all'ex irisbusQuando invece i costruttori stranieri spesso lo fanno!
A dire il vero pure Maserati ha a listino Ghibli e Levante da 250 cv oltre quelle libere da 280 o 275, tra l'altro con identico prezzo di vendita.
210 cv ed ED hanno l'EGR raffrreddata ad acqua, forse è quella la discriminante. La 180 cv AWD è meccanicamente identica alla veloce, a parte forse la turbina (ma per rendere comuni più componenti possibile io avrei lasciato anche quella e castrato solo di elettornica...)In realtà poco tempo fa qui sul forum avevamo appurato che per i diesel le "2 vaschette" c'erano anche sulle rare 180 Q4 e E.D.
210 cv ed ED hanno l'EGR raffrreddata ad acqua, forse è quella la discriminante. La 180 cv AWD è meccanicamente identica alla veloce, a parte forse la turbina (ma per rendere comuni più componenti possibile io avrei lasciato anche quella e castrato solo di elettornica...)
210 cv ed ED hanno l'EGR raffrreddata ad acqua, forse è quella la discriminante. La 180 cv AWD è meccanicamente identica alla veloce, a parte forse la turbina (ma per rendere comuni più componenti possibile io avrei lasciato anche quella e castrato solo di elettornica...)
Ed è raffreddata ad acqua .... Sulle altre noLa turbina è gia la stessa per tutte le Giulia indipendente dalla potenza, in piu la ED/Q4/210cv hanno il sensore giri [emoji6]
Ed è raffreddata ad acqua .... Sulle altre no