IncredibileMaVero
Super Alfista
- 4 Gennaio 2019
- 414
- 431
- 119
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 190 cv Diesel
E lo erano anche su e90 ed e46...per la precisione.Su f30 320d i controlli sono totalmente escludibili.
E lo erano anche su e90 ed e46...per la precisione.Su f30 320d i controlli sono totalmente escludibili.
Comunque 3 secondi sono una enormità in pista. Stanno in pratica annunciando che la nuova serie 3 da 190 cv si è messa dietro perfino la Veloce da 280 cv che in prova aveva le ruote da 19 e il pacchetto performance! Non aspetto altro che leggere la prova su strada.
PS anche a me non piace la nuova berlina di Monaco. Ad essere sincero le preferivo la vecchia.
Su f30 320d i controlli sono totalmente escludibili.
Anche fosse, quando fai il giro di pista non fai drifting, quindi comunque ti permettono di usare tutti i cavalli, a differenza di quelli di Giulia.Anche se in maniera meno invasiva, intervengono lo stesso
Scusa Vurt non vorrei essere pesante, ma non è così: puoi intervenire sul controllo di trazione DTC (utile per poter far slittare le ruote in caso di scarsa aderenza) o puoi intervenire sull ESP escludendolo totalmente (fare i cerchi sulla neve [emoji12]).Anche se in maniera meno invasiva, intervengono lo stesso
Anche Automobilismo in edicola ha provato il nuovo BMW 320d, in versione automatica e trazione posteriore.
Loro non fanno confronti in pista quindi le valutazioni sull'handling sono più soggettive che altro.
Però le prestazioni rilevate sono impressionanti:
0-100 km/h --> 6,716 sec.
0-1000 m --> 27,567 sec
consumo medio rilevato --> 18,1 km/lt (!!!)
Insomma, hanno alzato l'asticella.
Adesso tocca ad Alfa rispondere e non dormire.
Anche se in maniera meno invasiva, intervengono lo stesso
Non so come inserirle in altro modo, non ho più accesso a onedrive. Inserisco l’articolo dell’edizione digitale in modalità foto...Ho recuperato i tempi fatti durante le prove di Giulia da Quattroruote...
2.2 180 Cv - 1' 26" 16c
2.2 Q4 Veloce 210 - 1' 24" 50c
2.0 Q4 Veloce 280 - 1' 23" 35c
Chi ha la rivista sotto mano riesce a mettere il tempo della nuova 320d?
Ad ogni modo, ok che il tempo non è tutto, e quello che conta poi è il piacere di guida nella vita di tutti i giorni ed il piacere personale che ti rimanda indietro l'auto, però praticamente fino ad ora anche Alfa ha "vissuto di rendita" con la pubblicità che si è fatta dietro ai vari tempi in pista eccezionali, fatti principalmente dalle versioni Q, e poi per il piacere di guida di tutte le versioni.
Ora Bmw con questa nuova serie 3 ha attaccato Giulia di petto, su quello che l'aveva fatta primeggiare fino ad oggi, ed a quanto pare, battendola nel primo scontro, quello della "pubblicità" sulla prestazione pura derivata dal tempo sul giro.