Enrico Cesare Paleari
Alfista principiante
- 11 Gennaio 2019
- 79
- 61
- 29
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2000 TB B-TECH
- Altre Auto
- 127-ritmo-renault 18 gtd-uno-delta-
ho preso una giulia 2.0 B-TECH benzina immatricolata 28/12/2019, dopo innumerevoli vetture di tutti i tipi e potenze, prima di acquistarla ho provato diversi modelli, tra cui ovviamente BMW serie 3, ho optato per la Giulia perche' a livello guida nessuna auto era al livello della Giulia, sterzo, tenuta di strada, freni, comfort, sicurezza, BMW era meglio solo su infotaintmen, che peraltro reputo essere utili solo a distrarsi dalla guida.Il 2000 benzina di BMW è un motore spompatello, i turbodiesel sono equivalenti e dulcis in fundo la linea della Giulia è molto, molto piu' bella, parere personale, unita al fatto di avere l'albero di trasmissione in carbonio e pesare 100 kg. in meno.Direi che di fronte a questi fatti e considerando che la Giulia è uscita nel 2016, la Giulia è una gran macchina, come è giuso che sia poiche è stata pensata prima per gestire i 510 cv della Quadrifoglio, e poi tutte le altre, autotelaio fantastico. Sul discorso della non possibilita' di staccare i controlli.....meglio cosi, e se questo è il motivo che farebbe pendere la bilancia dell'acquisto nei confronti di BMW......rispondo: 100 co', 100 crap, 100 cu', 200 ciap!!!