CONDORALFA75
Alfista Megalomane
Assolutamente, quando metti il race hai il pieno dominio della Giulia!....No, in race è in off...
Almeno per la Q
È stata un esperienza divertente... Per adesso resisto, ma ....
Assolutamente, quando metti il race hai il pieno dominio della Giulia!....No, in race è in off...
Almeno per la Q
La critica mossa ad Alfa Romeo di non aver messo come accessorio a pagamento il tasto race di disattivazione dei controlli è comprensibile, forse volevano risparmiare.
A prendere la Giulia ci sei andato con una DeLorean ?ho preso una giulia 2.0 B-TECH benzina immatricolata 28/12/2019 .........
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]A prendere la Giulia ci sei andato con una DeLorean ?
Secondo me la spiegazione è commerciale (aumentare la percezione della Q su un piano superiore) ma soprattutto di farsi un buon nome sul mercato: sul web di foto di Giulia Q uscite di strada ce ne più di una, non che la causa sia l’auto ma piuttosto di utilizzatori inesperti con i controlli OFF, giustificabile quando si tratta di avere a che fare con 510cv. Se ciò fosse accaduto con le Giulia normali con molti meno cavalli e più facili da gestire immagino le campagne “sputtanatorie”, le avrebbero fatte qui da noi dove di detrattori fanboy esterofili è pieno, figuriamoci all’estero dove difendono le industrie che danno lavoro, Alfa sarebbe stato bollato come marchio che produce auto pericolose, gli avrebbero fatto fare la fine di Lancia in Inghilterra che in quel mercato viene ricordata fino alla noia per la ruggine di un solo modello (Beta).
La triade non ha di questi problemi, fortuna loro. Comprendo se lo hanno fatto per questo motivo e a dire il vero non ne vedo altri, ma certo che dispiace proprio non averlo...è l’unica cosa che un amico vaggaro è riuscito ad contestare alla Giulia.
L'analisi ha una sua logica, anche vero che 150/180/200/210 ma anche 280cv non sono 510, da controllare. Poi credo stia all'intelligenza del guidatore (poca in buona percentuale): devo sapere che auto ho sotto il sedere e sapere che il comportamento cambia rispetto alle altre. Esempio pratico: avevo mito 1.3 95cv e sono passato a Giulietta. Prima di spingere la seconda come la prima, soprattutto in curva, sono passati MESI; ok che io sono ritardato ma almeno (sgrat sgrat) niente incidenti da abusi, sebbene fossero entrambe ta. Ora ho il sacro terrore della tp, magari esagerato, però serve a non chiedere troppo prima di aver conosciuto il mezzo, averci preso confidenza, imparato il suo limite (magari anche alto) e, soprattutto, il proprio (sempre in relazione a quel mezzo).
Chissà quanti di quelle q erano di ex 330, per esempio
nella guida due sono gli elementi principali, i nostri limiti e quelli dell'auto... oggi con le auto moderne i limiti delle auto sono aumentati tantissimo, quelli dei guidatori sono rimasti uguali!... solo che troppi ausili alla guida generano un eccesso di sicurezza e questa alla fine diventa pericolosa!L'analisi ha una sua logica, anche vero che 150/180/200/210 ma anche 280cv non sono 510, da controllare. Poi credo stia all'intelligenza del guidatore (poca in buona percentuale): devo sapere che auto ho sotto il sedere e sapere che il comportamento cambia rispetto alle altre. Esempio pratico: avevo mito 1.3 95cv e sono passato a Giulietta. Prima di spingere la seconda come la prima, soprattutto in curva, sono passati MESI; ok che io sono ritardato ma almeno (sgrat sgrat) niente incidenti da abusi, sebbene fossero entrambe ta. Ora ho il sacro terrore della tp, magari esagerato, però serve a non chiedere troppo prima di aver conosciuto il mezzo, averci preso confidenza, imparato il suo limite (magari anche alto) e, soprattutto, il proprio (sempre in relazione a quel mezzo).
Chissà quanti di quelle q erano di ex 330, per esempio