Confronto con nuova BMW serie 3

Beh Massai direi livello superiore ;);) in rete c'è una "leggenda" tuttora attiva e cioè come mai non abbia mai provato la Giulia.
E infatti ... Perché?

• Like
Reactions: Maska19
- Informazione Pubblicitaria -
No niente, nel senso che è una di quelle cose un po' fumose e ormai consolidate... non l'ha provata e basta, fatti suoi, mica era costretto ;)

• Like
Reactions: Maska19 e Piezio77
Non l'ha provata però ha fatto una breve analisi tecnica nel video confronto di Quattroruote tra Giulia Q e Stelvio Q... Meglio che niente;)

• Like
Anche a me piace molto Giuliano Daniele di Motor1. Se non sbaglio è laureato in ingegneria al Politecnico di Torino e spesso analizza molto la parte tecnica delle auto. Argomento che mi interessa molto.:)
Mi piace molto anche Paolo Massai di Quattroruote. Più o meno ha la stessa "linea" di Daniele.
Paolo Massai è un progettista di vecchia scuola che vanta un CV stellare in campo automotive, prima ancora di darsi all'attività giornalistica e divulgativa....con tutto il rispetto, non confondiamo il diavolo con l'acqua santa. Sono due figure completamente diverse. Sicuramente l'uno ha competenze tecniche di livello altissimo, non paragonabili all'altro che invece dal canto suo, almeno a quello che si percepisce, è un pochino più "smart" come collaudatore (complice anche l'età)...

No niente, nel senso che è una di quelle cose un po' fumose e ormai consolidate... non l'ha provata e basta, fatti suoi, mica era costretto ;)
in effetti però è molto strano, anche vista la "vicinanza" al mondo FCA ed AR in particolare, derivante dalla sua lunga carriera come progettista.
Ricordo che molti anni fa, ai tempi dell'uscita del 2.4 JTD 5 cilindri, ho assistito ad un seminario molto interessante, che lui tenne assieme ad altri colleghi, in qualità di partecipanti al progetto della 166.....

Chissà, una motivazione ci deve essere, per queste cose a volte contano molto anche i rapporti personali. Chissà.

• Like
in effetti però è molto strano, anche vista la "vicinanza" al mondo FCA ed AR in particolare, derivante dalla sua lunga carriera come progettista.
Ricordo che molti anni fa, ai tempi dell'uscita del 2.4 JTD 5 cilindri, ho assistito ad un seminario molto interessante, che lui tenne assieme ad altri colleghi, in qualità di partecipanti al progetto della 166.....

Tutto molto interessante, ora capisco perché spesso non riesco neanche a capirlo... ma non è che faccia molti video però, almeno io ne ho visti 4/5 in tutto...

• Like
Reactions: Maska19
X