Purtroppo la triste verità è che questa affermazione non vale solo per lui, ma per la stragrande maggioranzamontassero una carrozzeria su due binari del treno come telaio ma con un buon infotainment sarebbe entusiasta

Purtroppo la triste verità è che questa affermazione non vale solo per lui, ma per la stragrande maggioranzamontassero una carrozzeria su due binari del treno come telaio ma con un buon infotainment sarebbe entusiasta
In questo video compare anche la Giulia.
Per carità, che la finalità sia prettamente divulgativa e generalista non c'è dubbio, però qualche giudizio tecnico in merito al comparto motore/telaio/handling lo danno, e per questo, complice anche la visibilità elevata che viene loro concessa, rischiano di fornire informazioni ed elementi di valutazione poco attendibili e rigorosi.Siete troppo severi con Galeazzi... non ha mai fatto mistero di essere un appassionato di devices infotelematici, diciamo...[emoji56] E non mi pare che nelle loro recensioni (cioè sue e del Bordons) pretendano di dare giudizi tecnici particolari. Sono prove un po' generaliste, un gradino più su di quelle della mitica Maria Leitner a Tg2 Motori [emoji56]
Io l'ho vista dal vivo, ed il design degli interni non mi piace, materiali a parte (che mi sembrano in linea, nè più nè meno, con la vecchia generazione, la quale era, a mio avviso, un pelino sotto quella ancora precedente) lo trovo decisamente pacchiano, poco riuscito a livello stilistico, plasticoso al tatto e con abbinamenti di colori azzardati, seppur l'ergonomia sia ben studiata. Le plastiche sono morbide nella parte alta, ma già il rivestimento laterale del tunnel e la parte bassa delle portiere non lo sono.Sbaglio o sembra molto plasticosa la plancia? roba da kia picanto Gt tanto per intendersi... Andrò a vederla per curiosità, ma ha le solite linee inutilmente complicate e non pulite di tutte le tedesche. Nel vedere il "conduttore" scendere dal sedile di guida rivaluto l'easy access delle giulia, sembra che faccia una fatica bestiale a uscire.
Come contenuto tecnico il video sembra una televendita di materassi![]()
Anche questo è vero....recensisce e riferisce ciò che alla gente interessa, e da un punto di vista che ricalca esattamente il punto di vista della massa.....Raga Galeazzi è un utente medio perfetto, inutile prendersela con lui... Analizza esattamente ciò che chiede il mercato oggi.
Ciao si era controlli off. Ed è partita in un attimo senza possibilità di recuperare. Li è questione di bilanciamento vettura, peso molto avanti e trazione posteriore. Ed essendo corta sbilanciata. Se fosse stata la 3 volumi sicuramente meno perdite di aderenza.Me lo ricordo molto ma molto bene quel video perchè quando lo vidi mi fece molta impressione e "ricredere" su un possibile acquisto BMW Serie 1. Praticamente la variante hatchback della BMW, a velocità sostenuta (non ricordo se era controlli OFF o meno) sul bagnato paga il fatto che il baricentro dell'auto dato dal motore non si trovi sull'asse motrice, portanto quindi l'auto, in situazioni di bagnato/ alta velocità / alta probabilità di aquaplaning a fare i 360° nostro malgrado...
Hai perfettamente ragione.Raga Galeazzi è un utente medio perfetto, inutile prendersela con lui... Analizza esattamente ciò che chiede il mercato oggi.