confronto senza senso Golf GTI o Giulia Super

cosa centra la coupé? nemmeno la golf è una coupe
e poi non mi pare proprio che le coupé siano più corte del loro corrispettivo a 4/5 porte, anzi la bmw serie 1 coupé è 10cm più lunga della versione a 5 porte

Va beh dai, ovvio che intendevo più corta rispetto alla Giulia berlina, com'è ovvio che una macchina 3 volumi come una coupe sia più lunga di una compatta del segmento c

Maledetta perché?
Perché ci mettono 10 anni a fare uscire un modello. Nel frattempo anche la Hyundai ha fatto una specie di coupé più che dignitosa (la i30 fastback)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nel frattempo anche la Hyundai ha fatto una specie di coupé più che dignitosa (la i30 fastback)
a dire il vero non è una novità perché sarebbe la hyundai elantra uscita nel 2016, cioè la versione extra europea della i30, la elantra è sempre stata in versione fastback

Perché ci mettono 10 anni a fare uscire un modello. Nel frattempo anche la Hyundai ha fatto una specie di coupé più che dignitosa (la i30 fastback)

Se è per questo la Hyundai ha fatto anche la Genesis Coupe che, mi piange il cuore a dirlo, è veramente bella. 2000 turbo 218 e 278 cv o 3800 V6 aspirato 300 cv, trazione posteriore. E' dal 2009 che è in giro, anche se credo che qui in Italia non sia stata importata ufficialmente. Ce ne è una qui vicino a dove lavoro.

Ultima modifica:
Concordo sul fatto che l'unica concorrente della Giulia potrebbe essere la Serie 3.
Audi e VW mai tenute in considerazione, parere personale ma è una questione di pelle, non mi hanno mai trasmesso nulla.
La Giulietta ha una linea unica, in particolar modo se la si ammira anteriormente, Audi e VW sembrano uova di Pasqua..
Chi sostiene che la Giulia sia da vecchi ha le idee poco (ma veramente poco) chiare.
Buona giornata a tutti!

X