confronto senza senso Golf GTI o Giulia Super

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da StefanoWDR, 21 Gennaio 2018.

1. Ciao Stefano
    La giulia nonostante la classe differente rispetto alla golf piace ai giovani...Sono stato fermato parecchie volte dai ventenni...io l'ho comprata a 32 anni...Se ne avessi avuti 22 l'avrei presa comunque...Devi provarla e decidere in base a quello che ti trasmette.
    Se ti piace guidare valuta anche le coupé sportive jap..come la Subaru brz...la golf è sempre la solita minestra riscaldata.

A iddi, Ronin, ChrisAlfa91 e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  2. Ciao Caro,
    Ok ho 26 anni e ho la giulia super 2.2 diesel.
    Non ce confronto da una golf e una giulia ;) prendi la giulia ;)foto confronto senza senso Golf GTI o Giulia Super - 1

A iddi, horiroger, Ronin e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  3. consiglio spassionato, da uno che fa almeno 50 mila km all’anno in macchina, più qualche migliaio in moto: guidale entrambe.
    Se ti piace quello che c’è dentro (belinate elettroniche e lucine sparse ovunque) prendi la Golf
    Se ti piace quello che c’è sotto il (meraviglioso) vestito, ovvero una meccanica che ti comunica tutto ciò che accade sotto le ruote, e che fa quello che tu vorresti, allora scegli la Giulia.

A iddi, Gascan, materaz e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  4. Volevo ringraziare tutti per le risposte!
    Fine settimana proverò entrambe e vi farò sapere ;)

A iddi, AsdasdGiulia, esodar1981 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Io possiedo una giulietta,ho 21 anni e mi è capitato di sentirmi dire da alcuni: è bella ma io me la sarei fatta da più grande.. Non la vedo per i giovani.
    Quando mi dicono così,li prendo,li metto dentro e li porto a fare un giro. Poi subito: wow che figo il dna! Wow che fighi i sedili in pelle così,che bel navigatore!... Quindi,lascia stare quel che ti dicono,consiglio che ti do,guidale,quella che ti colpisce,comprala. Imbocca al lupo!

A Cristian73, iddi, ChrisAlfa91 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  6. Provata oggi la Giulia. Che dire sono senza parole !
    è perfetta . Una tenuta ineguagliabile . Per fortuna il venditore era un ragazzo con cui mi sono subito inteso e abbiamo provato la macchina come si deve. Bella bella..

Vedremo domani con GTI :)

A iddi, esodar1981, micals e ad altre 8 persone piace questo elemento.

7. Ormai sei rimasto stregato......
    La golf non ti trasmetterà le stesse emozioni.

A iddi, nero16, Gianmichele 156 e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  8. e che vuoi vedere con la golf??? provarla prima avrebbe avuto un senso ma dopo la giulia sembrerà anche più scialba e anonima di qll che è

A rogopao, iddi, Ninime e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  9. Ti auguro ti fare la scelta migliore, qui sappiamo tutti qual è ;)

A iddi, Ronin e Eddino piace questo elemento.
  10. Ti puoi permettere una Giulia e stai ancora a pensarci?

A mitopremium, iddi, Gio.Bass e ad altre 3 persone piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Confronto con nuova BMW serie 3 Preventivi - Consigli Acquisti 24 Marzo 2019
Alfa Giulia - Confronto con la concorrenza Preventivi - Consigli Acquisti 8 Ottobre 2017