confronto senza senso Golf GTI o Giulia Super

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da StefanoWDR, 21 Gennaio 2018.

1. Va bene se proprio vuoi guastarti la bocca bevendo un Tavernello dopo un Barbaresco Gaja... prova la Golf [emoji3] [emoji3] [emoji41]

A sakurambo, rogopao, iddi e ad altre 7 persone piace questo elemento.
  2. una vecchia pubblicità di non ricordo cosa diceva "per molti ma non per tutti"... anche la giulia è così e non parlo solo a livello economico

A rogopao, iddi, Ronin e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  3. foto confronto senza senso Golf GTI o Giulia Super - 1
    C'è altro da dire? :D:D:D

A sakurambo, Dar2018, Odontowoody e ad altre 17 persone piace questo elemento.
  4. Bravo, ottima citazione!

A iddi e Swordsman piace questo messaggio.
  5. Chi più di te, può dirlo...:)
    Quasi due anni fa.......
    foto confronto senza senso Golf GTI o Giulia Super - 2

A AsdasdGiulia e Swordsman piace questo messaggio.
  6. Bevuto una sola volta nella vita, me la ricordo ancora [emoji7]

A AsdasdGiulia piace questo elemento.
  7. Fra le due non c'è paragone! E poi la Giulia può tranquillamente essere una macchina giovanile secondo me, dipende da come la si "veste". Un trentenne che va a prendere una tipa con una Giulia e' tanta roba!

A iddi, zagros, fabereng e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  8. Ho 31 anni e mi sono comprato una Giulietta usata 1 anno fa, ho provato diverse auto prima, la Golf TSI, audi A3 e addirittura una prius elettrica, ma alla fine mi sono solo fermato a ragionare su cosa volevo.. un auto bella, veloce, e che non abbia troppi fronzoli tecnologici, abbastanza grande per una famiglia da 3/4 persone. Se invece ti interessa cambiare brano salutando lo schermo allora vai Golf... Una é una italiana dolce e attraente l'altra é una fredda tedesca

A iddi, ChrisAlfa91, Santuzzo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Sicuramente sarà considerato un"ragazzo" piacevole e sprintoso.
    La Giulia affascina....

A iddi piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Confronto con nuova BMW serie 3 Preventivi - Consigli Acquisti 24 Marzo 2019
Alfa Giulia - Confronto con la concorrenza Preventivi - Consigli Acquisti 8 Ottobre 2017