Consigli olio motore per Alfa 156 JTD

il venditore allora deve pagare meno pubblicità sennó sul mercato non ha futuro se i suoi concorrenti vendono a molto meno

sicuramente la grossa distribuzione punta sulla quantitá per realizzare guadagni che ci sono ovviamente ma non mi sembra venda la cocacola a meno di 1 euro
si trova cola a pochi centesimi ma non credo qualcuno possa dire sia uguale alla cocacola
io qst ho detto fin dall'inizio
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Zio Palm, scusa se per te quelli che la pensiamo diversamente da te sbagliamo, ci fai vedere per cortesia le analisi di due tipi di olio uguale, venduti uno al Supermercato, uno all'Auchan, uno in farmacia e uno dal ricambista? Così finalmente avrai perfettamente ragione al 100%, come l'olio sintetico...

Grazie
 
veramente siete tu e scazzamuro a dire che chi scrive in modo diverso da qll che dite voi scrive solo cretinerie
seconda cosa ti reinvito a leggere qll che scrivo e poi obiettarlo
 
veramente siete tu e scazzamuro a dire che chi scrive in modo diverso da qll che dite voi scrive solo cretinerie
seconda cosa ti reinvito a leggere qll che scrivo e poi obiettarlo

Zio Palm di sicuro non l'ho scritto io che dici cretinerie, ma se mi rispondi così mi sa che Scazzamuro ha proprio ragione.

Ognuno la può pensare come vuole, se per te l'olio del ricambista è migliore comprati quello, di sicuro a me non me ne frega proprio nulla. Ma se continui ad insinuare che costa meno o più a seconda della qualità, lo devi dimostrare, altrimenti ricadi nel caso delle cretinerie....
 
meno male che ci sono melo e scazzamuro a difendere il forum dall'ignoranza.....

io non ho parlato do olio ma di prodotti in generale e non ho bisogno di dimostrare proprio niente perchè va per logica che un prodotto che trovi a metà prezzo non ha la stessa qualità: qualsiasi produttore sputtanerebbe il proprio rivenditore autorizzato se vendesse lo stesso prodotto all'ingrosso
oh ma cmq non sono un pozzo di scienza come voi 2 e posso sempre sbagliare....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
sono tutti brillanti qua zio palm impara da quello che ti dicono fa niente se uno dei due avrà 100cv di macchina e la paragona a chi ha avuto piu di un auto elaborata insegnando che olio utilizzare ma sanno tutto loro io non ci perdo neanche tempo...non so perchè non fanno pipi nel motore cosi va bene visto che l'olio che vendono all'auchan è lo stesso del ricambista ahahahh e che lo shell helix lo usano anche per la 24 ore di le mans e i rally fa niente che se fosse cosi dopo 3 curve sono tutti a piedi ma va beneeee...siamo io te e tanti altri che non capiamo nulla ma tu fagli credere cosi tanto non abbiamo nulla da dimostrare... ;) ;) comunque il migliore rimane scazzamuro x me ormai è nella top ten di non dico cosa perchè almeno melo esprime dei pareri ma non fa il sapientone usando prodotti del discount ;) ;) tanto x la cronaca sto shell helix non lo metto nemmeno nel tosaerba.....
 
Guardate che nessuno sta litigando o scannando nessuno :)

Ci sono delle persone che hanno scritto cretinate perchè sono venute qui a parlare senza essersi informati bene sull'argomento e quel che è peggio è che nonostante siano stati corretti con pazienza e gentilezza pretendono ancora di aver ragione e di fare i saputelli, questo è poco rispettoso verso chi ha dedicato tempo ed energie ad informarsi e scrivere cose corrette per il bene del forum.


Mancava infine un post fatto di foto di prodotti da screditare con un semplice "guardate che brutti" e l'ennesima favoletta degli oli riciclati e quelli non (c'è una legge che regola ciò quindi anche in questo caso basta informarsi prima di scrivere cretinate).

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



Il venditore non può perderci, se spende più di quello che incassa l'azienda non ha ragione di esistere.
Un caffè a piazza San Marco a Venezia costa 9 euro al bar sottocasa costa 1 euro :)
ahahaaaha mi fai davvero morire....non l'avevo visto sta perla di saggezza cosa avresti fatto te avresti corretto con pazienza ma vogliamo avere ancora ragione...non è che vogliamo avere noi abbiamo ragione continui a difendere sta cag.... di shell helix quando ti ho detto pu volte che frequento spesso un sacco di officine di preparatori di diverso genere non i meccanici del midas o norauto ovvero gente che usa sto olio e nessuno e dico NESSUNO usa sto olio e nessuna delle altre cavolate che giustamente komrider ha pubblicato eppure continui a dire che ti sei informato ma dove?sul sito della shell?guarda che quello fa l'interesse della shell del resto è il suo sito e poi come ti ho gia detto ma pare che non vuoi capire se usi l'auto x il casa lavoro e la tirata una volta ogni due mesi va bene anche quello perchè tu il motore lo accendi e lo usi ma non lo sfrutti mentre se usi l'auto in pista e spesso al limite dopo un po sei a piedi vediamo se dopo sto messaggio provi ad aprire gli occhi...ciao ciao ;)
 
per qnt mi riguarda tutti sono scienziati e non lo è nessuno
ognuno può dire la propria giusta o sbagliata poi sta a chi ascolta credere o non in base a qll che sono le sue conoscenze
io personalmente non sono un ingegnere meccanico o chimico, non sono nemmeno un meccanico, sono ignorante e parlo per qll che è la mia epserienza
da ignorante però non mi permetto di offendere gli altri e mi aspetto che gli altri facciano lo stesso con me
fino a rpova contraria come detto qua siamo tutti scienziati e non lo è nessuno
oh se poi esce fuori che uno è tecnico ferrari allora è un altro paio di maniche ma finchè utente sono io e utente e tizio come detto altrova la sua opinione vale la mia
rispetto per tutti la prima regola
 
E' chiaro a tutti che non impongo il mio pensiero a nessuno, quello che pretendo è che non vengano scritte cavolate in un forum come il nostro. Se volete fare gli espertoni del momento o i fenomeni dell'officina che poi in officina non ci sono mai stati fatelo altrove perchè qui siete fuoriluogo e ridicoli.

Se volete che qualcuno perda tempo dietro alle solite favole che scrivete almeno cercate di dimostrarle in qualche modo. Da parte mia e di altri quelle cretinate sono state dimostrate tali con i dati alla mano. Provate a fare lo stesso invece di piagnucolare sempre perchè non vi sentite considerati.
 
ottimo
continua ad offendere gli altri....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' chiaro a tutti che non impongo il mio pensiero a nessuno, quello che pretendo è che non vengano scritte cavolate in un forum come il nostro. Se volete fare gli espertoni del momento o i fenomeni dell'officina che poi in officina non ci sono mai stati fatelo altrove perchè qui siete fuoriluogo e ridicoli.

Se volete che qualcuno perda tempo dietro alle solite favole che scrivete almeno cercate di dimostrarle in qualche modo. Da parte mia e di altri quelle cretinate sono state dimostrate tali con i dati alla mano. Provate a fare lo stesso invece di piagnucolare sempre perchè non vi sentite considerati.
se fossi stato solo un quarto delle volte in officina di quante ci sono stato io potresti sentirti gia fiero di te stesso....e parlo di officine serie il ponte del benzinaio non conta,detto questo di dati alla mano ne ho quanti ne vuoi ma sai io mi baso sui risultati dei manometri e delle prove a banco e delle notti con il cofano aperto a provare e riprovare pezzi sui motori e lubrificarli con olii di marche differenti sia io che tanti amici e qui nn parlo solo di alfa romeo non sui fogli della stampante che scarichi da internet poi x il resto se tu ti senti esperto di motori va piu che bene a me non cambia nulla ma ti chiedo solo una cosa smettila di spacciare i prodotti di seconda scelta x prodotti di qualità altrimenti va a finire che poi qualcuno ti crede x davvero e le notti le passa sveglio a pensare alle cifre da spendere perchè il suo cofano è si aperto ma dal meccanico a sostituire pezzi di ricambio....comunque shell helix alla prima occasione ci vediamo in pista con i due olii a fare un bell'endurance poi vediamo alla fine chi ha ragione... magari ci troviamo tutti insieme tanto vedo che sei della zona veneta e adria non è distante...ciauuu