Consigli olio motore per Twin spark - Alfa 156

Re: Oli migliori per il mio TS 1.8 144 cv 106 kw

ma in questo forum funziona così??
link al negozio e via??
pensare che nei forum seri non è permesso neanche citare un sito di vendita..
spero che i moderatori intervengano!

l'utente ha linkato una pagina ebay dove si vende dell'olio a buon prezzo per dare la possibilità agli altri utenti di poterne usufruire; non vedo cosa ci sia di male. Non ha consigliato una marca piuttosto che un'altra per eventualmente averne qualche ipotetico vantaggio; nei siti "seri" non è vietato il condividere senza alcun interesse.

Si, che c'è di male... fa schifo risparmiare soldi per roba buona?

(detta così sembra un'altra cosa ma vabbè :p)

Non Ci vedo nulla di male...buuuuu...nel condividere qualcosa di vantaggioso tra di noi alfisti...

- Informazione Pubblicitaria -

SCAZZAMURO, ma da quale forum provieni?? Visto che non è un forum serio degno dei tuoi usi e costumi a mio parere faresti bene a non partecipare e lasciare a noi tutti la voglia e il gusto di scambiarci opinioni e consigli liberamente e comunque nel rispetto delle regole previste.
Poi in tutti i forum che ho avuto modo di visitare fin ora non mi è mai capitato di notare che per indirizzare un utente ad andare su un sito lo si sia fatto utilizzando l'alfabeto morse o meglio ancora i segnali di fumo.
Ti saluto.

mah qui funziona tutto al contrario.. :)
contenti voi.. andate avanti così che vi devo dire..

Mah non ho parole...uno cerca di far risparmiare tutti e poi che è costretto a leggere....ma comunque...meno male che ci sono gli altri a difendermi...Nemmeno stò a commentare...perchè quello che hai scritto si commenta da solo....ma comunque...non voglio fare polemica...
ma la battuta dei moderatori...potevi evitartela...

www.swirlspice.com_wp_wp_content_uploads_obama_yes_we_did.jpg

Mah non ho parole...uno cerca di far risparmiare tutti e poi che è costretto a leggere....ma comunque...meno male che ci sono gli altri a difendermi...Nemmeno stò a commentare...perchè quello che hai scritto si commenta da solo....ma comunque...non voglio fare polemica...
ma la battuta dei moderatori...potevi evitartela...

SCUSA ho scritto quello che ho scritto perchè sono abituato da anni a determinati regolamenti su altri forum, per quanto tu possa essere in buona fede (e io non lo metto in dubbio figurati) in un altro posto saresti stato richiamato per aver pubblicizzato un negozio e ti sarebbe stato detto che per vendere o promuovere una vendita dovevi aprire un thread apposito nel mercatino ed essere il reale venditore.
Sul fatto che secondo me sia quest'ultima la maniera migliore di operare l'avrete già capito da soli.. :)

Come penso sia capibile lo sfogo successivo quando uno si vede attaccato da tutte le parti perchè ha fatto notare una cosa del genere.. e sarà una coincidenza ma anche stavolta c'è di mezzo quella marca d'olio.. come ne parli tutti subito ti saltano addosso.. io avrei fatto la medesima segnalazione anche se il link fosse reclam di altre marche.

Vabbè adesso anche la foto di obama :)) grazie ancora di tutta l'attenzione che dedicate a ste cose ahahah!

mi pare che stiamo dando troppa importanza ad una polemica inutile e sterile andando OT, quindi per favore torniamo a parlare dell'argomento della discussione.

SCUSA ho scritto quello che ho scritto perchè sono abituato da anni a determinati regolamenti su altri forum, per quanto tu possa essere in buona fede (e io non lo metto in dubbio figurati) in un altro posto saresti stato richiamato per aver pubblicizzato un negozio e ti sarebbe stato detto che per vendere o promuovere una vendita dovevi aprire un thread apposito nel mercatino ed essere il reale venditore.
Sul fatto che secondo me sia quest'ultima la maniera migliore di operare l'avrete già capito da soli.. :)

Come penso sia capibile lo sfogo successivo quando uno si vede attaccato da tutte le parti perchè ha fatto notare una cosa del genere.. e sarà una coincidenza ma anche stavolta c'è di mezzo quella marca d'olio.. come ne parli tutti subito ti saltano addosso.. io avrei fatto la medesima segnalazione anche se il link fosse reclam di altre marche.

Vabbè adesso anche la foto di obama :)) grazie ancora di tutta l'attenzione che dedicate a ste cose ahahah!

Se vuoi puoi anche citarci gli altri forum. Per ora è permesso, tranne un forum che viene automaticamente censurato per via di litigi con persone che non sanno neanche cosa è e come si gestisce un forum ed i suoi iscritti.

Qua dentro tanto tempo fa era vietato lincare ebay, ma ora è possibile, sempre che non sia SPAM, in questa discussione non lo è, il link è consono al discorso.
è stato anche già segnalato allo staff che ha reputato la segnalazione nulla!

Ciao vedrai che ti troverai bene nel nostro forum.

X