luciano55
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2009
- 2,897
- 557
- 176
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 MJTD 2 DISTINTIV
Questa e la situazione del mio motore, quando ho fatto la guarnizione punterie 10 gg fa'..............
Usato per 200mila K selenia. per altri 100mila K castrol da supermercato,............
come si puo notare non sono presenti morchia, dopo 300.000 Km, e già il bel aspetto delle punterie dice tutto.
Ora presumo che il lieve consumo di olio che avevo diminuirà, perché mi scappava dalla guarnizione punterie.
Quindi su 20.000 km il rabbocco sara inferiore a 0,5 LT come descritto sopra.
Penso che la miglior cosa sia trattare bene il motore, ...non lasciarlo mai..mai senza olio o livello basso,
riscaldare sempre l'auto a freddo,pian piano,soprattutto rispettare il motore, lui ti ringraziera.
:decoccio::decoccio::decoccio:
:decoccio::decoccio:
Usato per 200mila K selenia. per altri 100mila K castrol da supermercato,............
come si puo notare non sono presenti morchia, dopo 300.000 Km, e già il bel aspetto delle punterie dice tutto.
Ora presumo che il lieve consumo di olio che avevo diminuirà, perché mi scappava dalla guarnizione punterie.
Quindi su 20.000 km il rabbocco sara inferiore a 0,5 LT come descritto sopra.
Penso che la miglior cosa sia trattare bene il motore, ...non lasciarlo mai..mai senza olio o livello basso,
riscaldare sempre l'auto a freddo,pian piano,soprattutto rispettare il motore, lui ti ringraziera.
:decoccio::decoccio::decoccio:
:decoccio::decoccio:
Ultima modifica da un moderatore: