Consigli pastiglie freni e dischi per Alfa 147

Re: dischi da cambiare

La tua comunque all'anteriore li ha autoventilati... per il resto quoto Montreal86!!

si ho notato anche io, sono autoventilati. solo gli anteriori però.
immaginavo che il meccanico mi dicesse una prezzo giusto.
grazie a tutti

Adesso che ci penso sono da dischi e pastiglie pure io... grrr...

- Informazione Pubblicitaria -

ahahahah io invece ho il disco pieno e vorrei mettere su gli autoventilati, però m servono le pinze e i porta pinze del 2.0.... ;)

ahahahah io invece ho il disco pieno e vorrei mettere su gli autoventilati, però m servono le pinze e i porta pinze del 2.0.... ;)
Se provi a spulciare un qualche demolitore... chissà... anche da una 2.4 jtd se non sbaglio... e forse ne trovi di più che di 2.0 TS :D

ho un altro problema ancora sulla mia 147:

vibra in frenata: dischi da cambiare

anche qui cosa dovrei mettere e che costo avrebbero?
dicono che li ho ventilati (io purtr. sono ignorante e non so cosa vuol dire, che differenza c'è tra questi e altri "più semplici" ecc.)
mi han detto 350 €

anche questo non è grave.

grazie a tutti!

Per evitare che i dischi nuovi si ovalizzino di nuovo fai serrare i perni delle ruote con la chiave dinamometrica o a mano.

wurth, grazie del consiglio - per i perni delle ruote intendi tu intendi i bulloni che devo svitare quando voglio smontare una ruota? tra i quali c'è anche quello antiscippo che si svita con quell'attrezzino apposito?

Sostituzione dischi freno, consigli per gli acquisti

Ho una domanda... ho trovato su ebay una coppia dischi anteriori alfa 147 1.6 88kw a prezzo stracciato di 22.13€ + 8€ di spedizione.. marca METELLI... ma.. conviene?

Re: Sostituzione dischi freno, consigli per gli acquisti

Prezzo stracciato veramente! Ho visto che l'azienda è bresciana ma personalmente non ne avevo mai saputo l'esistenza finora.
Il prezzo mi fa dubitare o_O Piuttosto recati da un ricambista...

X