Consigli su autoradio per Alfa 147 e ricerca di foto!

D

DeSo

Utente Cancellato
Buon giorno,
vorrei cambiare l'autoradio alla 147 Restyle..
E avrei un paio di domande da farvi:

1) Andrebbero bene sia doppio din, sia 1 din classica, o 1 din con monitor motorizzato?

2) Mi potreste linkare qualche foto di autoradio (non originali) montate? Così da vedere come stanno e saper scegliere se prendermi una doppio din o din singolo..
Ho cercato parecchio, ma non trovo davvero nulla! :(

Vi ringrazio :decoccio:

(Chiedo scusa, ho postato nella sezione sbagliata!
Un moderatore potrebbe cortesemente spostarmela?)

Buon giorno,
vorrei cambiare l'autoradio alla 147 Restyle..
E avrei un paio di domande da farvi:

1) Andrebbero bene sia doppio din, sia 1 din classica, o 1 din con monitor motorizzato?

2) Mi potreste linkare qualche foto di autoradio (non originali) montate? Così da vedere come stanno e saper scegliere se prendermi una doppio din o din singolo..
Ho cercato parecchio, ma non trovo davvero nulla! :(

Vi ringrazio :decoccio:

(Chiedo scusa, ho postato nella sezione sbagliata!
Un moderatore potrebbe cortesemente spostarmela?)

Possibile che in questa sezione tu non abbia trovato le info che cerchi?

Radio-Navigatori Aftermarket - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Ciao, grazie per la risposta.
Ho letto molto in quella sezione, ma putroppo non ho trovato le info che cercavo.

Innanzi tutto non ho trovato alcuna discussione dove si parlasse del possibile problema dell'aria calda/fredda che andrebbe a sbattere contro al monitor delle autoradio 1 din con monitor estraibile, inoltre di foto ce ne sono poche...

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, grazie per la risposta.
Ho letto molto in quella sezione, ma putroppo non ho trovato le info che cercavo.

Innanzi tutto non ho trovato alcuna discussione dove si parlasse del possibile problema dell'aria calda/fredda che andrebbe a sbattere contro al monitor delle autoradio 1 din con monitor estraibile, inoltre di foto ce ne sono poche...

Per il problema dell'aria bastava chiedere anche nel tuo primo post, inoltre sarebbe utile aggiungere che tipo di prestazioni vuoi e quanto sei disposto a spendere per ottenerle.

Sul discorso foto ogni utente ha libertà di documentare o meno quanto ha montato inoltre, dalle varie discussioni, si può chiaramente capire eventuali problemi con i modelli montati a prescindere se singolo/doppio din o montati su altre Alfa.

Sul discorso foto ogni utente ha libertà di documentare o meno quanto ha montato inoltre, dalle varie discussioni, si può chiaramente capire eventuali problemi con i modelli montati a prescindere se singolo/doppio din o montati su altre Alfa.

Forse non ci siamo capiti: so' che ognuno è libero di postare le foto che vuole, ed infatti non ho denunciato nulla sul fatto che ci sono poche foto di autoradio.
La mia era una semplice ed innoqua domanda: dato che vorrei vedere se sta' meglio un doppio din o un din singolo con monitor estraibile, chiedevo se qualcuno poteva linkarmi qualche foto.
Al solo scopo di aiutarmi nella scelta.
Non capisco dov'è il problema.

Per quanto riguarda il punto 1, chiedo scusa se l'ho posta male: l'aria che va' a sbattere contro il "posteriore" del monitor 1din, può provocare danni o malfunzionamenti?

PS: grazie per aver spostato la discussione.

non so se a monitor aperto sbatta aria. le radio migliori hanno delle ventole interne di raffreddamento.

se prendi un'autoradio con monitor 1din inevitabilmente a monitor aperto vengono coperti i bocchettoni centrali dell'aria ma ovviamente nn c'è nessun problema basta chiudere i 2 centrali,mentre se acquisti un 2din nn avrai assolutamente nessun problema del genere.
per quanto riguarda le foto non ne ho ma ti posso assicurare avendo un monitor 1 din a scomparsa che tutte le autoradio se almeno con illuminazione rossa ci stanno molto bene nella 147 senza alcun problema

Ma Deso non credoMa DeSo, in quel sito vedo che ci sono delle radio interessanti, non hai provato a dare un'occhiata?

X