L'importante è che non vada oltre la sagoma della vettura. (Es: non oltre i parafanghi laterali, che rappresentano la larghezza massima della vettura, oppure nel caso in cui il paraurti posteriore sia più sporgente del baule, lo spoiler può superare il baule ma non il paraurti)...
Ne approfitto per darti un consiglio spassionato..... Non montare uno spoiler del genere.... Piuttosto montaci:
Con quello citato da te, Ti fermeranno continuamente, non per lo spoiler di per sè, ma per controllare se hai qualcosa sull'auto che non va bene..... Dare troppo nell'occhio, crea questo disagio...... E poi, meglio uno spoiler più normale, per non distruggere la linea ( a meno che non vuoi andare a correre nel DTM )
Buona scelta!
No no, non montero mai quelle cose
sentite, un altro suggerimento, ho visto un terminale montato su un alfa 156 benzina.... il tubo è più piccolo rispetto alle 1.9 jtd... se la monto sulla mia, a dattandola, mi compromette le prestazioni? cioè che non ha abbastana sfiato? e se non erro ha anche il rombo sportivo, sono legali o no quelle col rombo? la marmitta è tipo questa...ha una specie di retina in ferro guardando nella marmitta....
non ricordo la marca, ma cominciava con la lettera "Z", zanelli o una roba del genere...
oppure c' era un altra montata su una 1.9 jtd e non bisogna adattare niente che era così....
quale mi suggerite?
Ultima modifica da un moderatore: