consigli sul tunning estetico della mia 156

156forever che cosa vorresti mettere alla tua 156?
fai un elenco che ti cambio il titolo e/o unirti a qualcosa già esistente, perchè nella sezione "marmitte" è già lungamente discusso sul terminale.....basta cercare delle volte ;)
Sullo spoiler puoi anche montarlo, però ricordati di eliminare il carico dinamico abbassando l`ala orrizontale altrimenti ti rovina il cofano come è stato già consigliato
beh, oggi sono andato da un vecchio amico che, a suo tempo, si interessava del tuning...
e ho "scoperto" che lui fa tutto solo il lavoro del tuning, perciò mi farà lui il doppio scarico (come in foto);
50.0048.26.jpg
ora il problema rimane allo spoiler, credo monterò questo... cosi basso, tanto da non essere "troppo vistoso", magari le alette laterali più piccole.
Fit-font-b-Hatchback-b-font-Car-font-b-Spoiler-b-font-Wings-Universal-No-Need.jpg
a me piace il tuning, percio pensavo in futuro a questo
index.jpg
fattibile? :troll-dance:

beh, oggi sono andato da un vecchio amico che, a suo tempo, si interessava del tuning...
e ho "scoperto" che lui fa tutto solo il lavoro del tuning, perciò mi farà lui il doppio scarico (come in foto);
Visualizza allegato 109537
ora il problema rimane allo spoiler, credo monterò questo... cosi basso, tanto da non essere "troppo vistoso", magari le alette laterali più piccole.
Visualizza allegato 109538
a me piace il tuning, percio pensavo in futuro a questo
Visualizza allegato 109539
fattibile? :troll-dance:

Kit della prima foto: Paraurti Gta, 4 scarichi e spoiler adeguato....Ok.
Secondo spoiler..................scusami.....cereal-guy-spitting:

terza immagine: kit autodelta.... vengono allargati anche i parafanghi, e una parte di porta posteriore.. Quindi il paraurti calza solo assieme a queste modifiche... E senza spoiler vistosi, ma solo con lo spoilerino che rialza leggermente il baule, il risultato è fantastico a mio avviso... Se lo fai, tanto di cappello!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Kit della prima foto: Paraurti Gta, 4 scarichi e spoiler adeguato....Ok.
Secondo spoiler..................scusami.....cereal-guy-spitting:

terza immagine: kit autodelta.... vengono allargati anche i parafanghi, e una parte di porta posteriore.. Quindi il paraurti calza solo assieme a queste modifiche... E senza spoiler vistosi, ma solo con lo spoilerino che rialza leggermente il baule, il risultato è fantastico a mio avviso... Se lo fai, tanto di cappello!!!

allora diciamo che adesso mi dedico a fare gli scarichi come nella prima foto, e mettere uno spoiler tipo la seconda foto, ma che somiglia e gli sta bene (a mio avviso), anche se...... cereal-guy-spitting: ...... (hahah) è un pò "mazzaro", ma alla fine me lo regalano e quindi ... sia....
per l' ultima immagine è davvero bella ma al momento ci vado piano per vedere se riesco a racimolare un pò di più....
credo che per i paraurti al momento mi arrangio con una roba simile (non ditemi parole, anche io sono contrario, ma per adesso è cosi)
p1.jpg
spoiler-sottoparaurti-anteriore-lester-alfa-romeo-156-fino-al-2003.jpgpoi siccome ho dei cerchi da 15" bruttissimi (foto della piccola) 2014-03-30 16.08.40.jpg2014-03-30 16.07.43.jpg
gli devo piazzare dei cerchi simili da 17" cerchio_SS17.jpgpinzedietro.jpg
poi vetri oscurati e basta così per il momento... brutta? bella? ditemi :)

allora diciamo che adesso mi dedico a fare gli scarichi come nella prima foto, e mettere uno spoiler tipo la seconda foto, ma che somiglia e gli sta bene (a mio avviso), anche se...... cereal-guy-spitting: ...... (hahah) è un pò "mazzaro", ma alla fine me lo regalano e quindi ... sia....
per l' ultima immagine è davvero bella ma al momento ci vado piano per vedere se riesco a racimolare un pò di più....
credo che per i paraurti al momento mi arrangio con una roba simile (non ditemi parole, anche io sono contrario, ma per adesso è cosi)
Visualizza allegato 109547
Visualizza allegato 109548poi siccome ho dei cerchi da 15" bruttissimi (foto della piccola) Visualizza allegato 109549Visualizza allegato 109552
gli devo piazzare dei cerchi simili da 17" Visualizza allegato 109550Visualizza allegato 109551
poi vetri oscurati e basta così per il momento... brutta? bella? ditemi :)

Ciao fai cambiare il titolo,altrimenti siamo OT ad ogni commento estra spoiler..........
Per il cerchi i razzati sono belli,ma anche i 5 fori della GTA ,non monterei i tre fori non c'è li vedo propio,poi più che lo scarico farei un assetto.
LESTER : ALFA 156

Come titolo può andar bene?
"consigli sul tunning estetico della mia 156"
oppure
"kit autodelta alla 156"

Perchè vedo che si parla di cerchioni, marmittino, spoiler e mi sembra anche i paraurti...sicche una ristilizzazione dell`auto....giusto?

Come esempio potresti prendere in considerazione la 156 dell'Ispettore Coliandro:

si ma i fanali lexus sono inguardabili sulla 156

Dalla seconda serie Coliandro guida in pianta stabile una Alfa Romeo 156 berlina (foto a sinistra), rossa fiammante e "supertamarra", alla quale tiene moltissimo. È maniacalmente fornita di interni in pelle nera, inserti in radica, cerchi in lega da 15, prese d'aria sul cofano, mega alettone posteriore, fari posteriori lexus style, paraurti cadamuro f50 style e scarico appariscente. Insomma, non passa inosservata e richiama l'aggressività della "Giulia" di altri tempi. In tre puntate della prima serie - tolta quella d'esordio - è stata però utilizzata un'Alfa Romeo 145, sempre rossa ma diesel (roba che Coliandro non avrebbe mai acquistato, nonostante fosse stata un po' incoattita con varie rifiniture).

www.lorenzograssi.it_coliandro_immagini_alfa2.gif
i49.tinypic.com_105y1rm.jpg

Come titolo può andar bene?
"consigli sul tunning estetico della mia 156"
oppure
"kit autodelta alla 156"

Perchè vedo che si parla di cerchioni, marmittino, spoiler e mi sembra anche i paraurti...sicche una ristilizzazione dell`auto....giusto?

per me va bene il primo titolo :)

Dalla seconda serie Coliandro guida in pianta stabile una Alfa Romeo 156 berlina (foto a sinistra), rossa fiammante e "supertamarra", alla quale tiene moltissimo. È maniacalmente fornita di interni in pelle nera, inserti in radica, cerchi in lega da 15, prese d'aria sul cofano, mega alettone posteriore, fari posteriori lexus style, paraurti cadamuro f50 style e scarico appariscente. Insomma, non passa inosservata e richiama l'aggressività della "Giulia" di altri tempi. In tre puntate della prima serie - tolta quella d'esordio - è stata però utilizzata un'Alfa Romeo 145, sempre rossa ma diesel (roba che Coliandro non avrebbe mai acquistato, nonostante fosse stata un po' incoattita con varie rifiniture).

www.lorenzograssi.it_coliandro_immagini_alfa2.gif

beh non è male, ma se non fosse che quello spoiler che c'è montato, lo considero un' oltraggio :) a me fa veramente schifo (scusate), siamo nella legalità ok ma le cose legali non sono belle. :)

Ciao fai cambiare il titolo,altrimenti siamo OT ad ogni commento estra spoiler..........
Per il cerchi i razzati sono belli,ma anche i 5 fori della GTA ,non monterei i tre fori non c'è li vedo propio,poi più che lo scarico farei un assetto.

si l' assetto è un discorso a parte, vorrei sistemarmi prima i cerchi, sottoparaurti, terminale e poi passiamo all' assetto.
si i 5 fori sono anche belli, a me piacciono i 5 e i 3 fori, rammento il fatto che non ho mai visto un 3fori su una 156, ma a me piace tantissimo, guardando le foto tra le due, non sono male nè uno nè l' altro, almeno a mio parere... voi quale montereste?
images.jpg507_1162346775_link.jpg

chiaramente che è un oltraggio, era un consiglio ironico!

ma la tua è il 2.4 Jtd oppure il 1.9? perchè sul baule nelle fotografie della tua 156 mi sembra di vedere i caratteri della cilindrata un po' diversi..

per quanto riguarda i cerchi: molto difficile scegliere stanno benissimo entrambi... i 5 fori sono proprio i suoi classici...

il Cuore dice i 3 Fori, anche perchè è raro vederne in giro...

però i 15 che hai non buttarli via, non sono brutti, puoi gommarli con le invernali

chiaramente che è un oltraggio, era un consiglio ironico!

ma la tua è il 2.4 Jtd oppure il 1.9? perchè sul baule nelle fotografie della tua 156 mi sembra di vedere i caratteri della cilindrata un po' diversi..

per quanto riguarda i cerchi: molto difficile scegliere stanno benissimo entrambi... i 5 fori sono proprio i suoi classici...

il Cuore dice i 3 Fori, anche perchè è raro vederne in giro...

però i 15 che hai non buttarli via, non sono brutti, puoi gommarli con le invernali

la mia è un 1.9 jtd, i cerchi che ho montati cercherò di rivenderli con gommatura al 75%, anche perchè non uso le invernali, sec voi quanto quotano i cerchi che ho? se qualcuno sa i prezzi. sono questi.
a7b990936f1404be88140d7971fb30b5_big.jpg

X