consigli sul tunning estetico della mia 156

korm coliandro ha la macchina fatta apposta per lui: non lo vedrei su nessun altra se non qll 156 intamarrita....
per qnt riguarda i cerchi ormai lo sanno pure le pietre che io propendo sempre per i multirazze.... i 3 fori non li vorrei nemmeno regalati ma chiaramente so gusti...
scarico io metterei un doppio singolo leggermente ovale (che poi è qll che farò alla mia)
 
Si l' assetto è un discorso a parte, vorrei sistemarmi prima i cerchi, sottoparaurti, terminale e poi passiamo all' assetto.
si i 5 fori sono anche belli, a me piacciono i 5 e i 3 fori, rammento il fatto che non ho mai visto un 3fori su una 156, ma a me piace tantissimo, guardando le foto tra le due, non sono male nè uno nè l' altro, almeno a mio parere... voi quale montereste?
Visualizza allegato 109560Visualizza allegato 109561

I 5 fori sono i suoi,i 3 vedo che ci stanno bene.....fai te,sullo spoiler del commissario concordo, ma era il periodo degli appendi abiti invece che spoiler......
 
marcè era ispettore...
 
marcè era ispettore...

A me piaceva,scaricai tutte le puntate............quindi la 156 la sapevo a memoria,poi e la prima alfa che ho tentato di acquistare,poi la 147..........al terzo tentativo sono diventato alfista.
Tornando in tema io monterei uno spoiler poco vistoso,cerchi razzati o 5 fori,minigonne e assetto,poi con calma 2 paraurti GTA,giustamente lui monterà quello che vuole.
 
Anch'io sono della stessa idea espressa dagli altri utenti, ossia preferisco i cerchi multirazza, o al limite quelli con 5 fori, ma quelli a 3 fori proprio non li digerisco. Poi contnuerei allestendola in modo molto somigliante alla GTA, compreso il terminale con doppio scarico. Così facendo, a mio gusto la troverei semplicemente fantastica, del resto come lo è la vera GTA.
 
I 5 fori sono i suoi,i 3 vedo che ci stanno bene.....fai te,sullo spoiler del commissario concordo, ma era il periodo degli appendi abiti invece che spoiler......
hahah concordo, non sembra uno spoiler!

Anch'io sono della stessa idea espressa dagli altri utenti, ossia preferisco i cerchi multirazza, o al limite quelli con 5 fori, ma quelli a 3 fori proprio non li digerisco. Poi contnuerei allestendola in modo molto somigliante alla GTA, compreso il terminale con doppio scarico. Così facendo, a mio gusto la troverei semplicemente fantastica, del resto come lo è la vera GTA.
come mai quasi tutti voi utenti non sopportate i 3cerchi? a me sembrano i più belli in assoluto, i 5fori anche ma di più i 3.
L' allestimento GTA non è male, il retro è quasi completa il doppio scarico (due sinitra, due a destra), spoiler manca solo il montaggio, per quanto riguarda il paraurti... la vedo difficile a farla tipo GTA (credo di farla più in là), a me piace tantissimo (mi piace più il retro che il d' avanti).
index.jpg
alfa-romeo-alfaromeo-156-gta-am-super-autodelta-019156gtaam_introduction_06.jpgindex.jpg

vedrò se gli monto dei sottoparaurti e minigonne per renderla sportiva, ma senza spendere 600€+verniciatura per 2 paraurti... magari quando ho un bel lavoro :)
 
cari utenti, urgente.
se sulla mia 156 sto per installlare il doppio scarico, la marmitta (il tubo) deve essere delle stesse dimensioni o rimpicciolito? perchè invece di una uscita ne ha due (stile gta come in foto sopra).
il mio dubbio sorge in quanto , se rimane con le stesse dimensioni non perde un pò di prestazioni (a mio parere che sfiata un pò di più avendo 2 uscite anzicchè una)
grazie
 
perdi in basso ma dovresti guadagnare qualcosina in alto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
infatti avevo notato che perdevo qualcosina in basso ma tutto sommato è ok...
come annunciato all' inizio di questa discussione ecco la mia macchina (a quacuno non piacerà) con i particolari elecati in questa discussione, mancano i cerchi e paraurti ma il risultato per ora mi piace.... e a voi?
IMAG0699.jpgIMAG0711.jpgIMAG0714.jpg
 
X