Consiglio acquisto benzina

Mancano le palette al volante... Quella è una veloce come io sono il papa
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Io direi anche occhio alle truffe... ci stavo capitando nel 2018, poi salvato in extremis da un ex compagno di classe ora maresciallo GdF. In breve...
La foto non coincideva con la descrizione, io da appassionato attento notai le differenze, chiami, mi dissero che c'era stato un errore di inserzione, ma se volevo assicurarmi l'auto dovevo dare un piccolo anticipo, al che insospettito chiamai questo mio amico e così mi salvai...
Questo è un riassunto estremo, ma la storia è durata quasi un mese, tra mail e telefonate, con persone garbate e gentilissime...
Quindi direi che quando le cose non coincidono troppo occhio!!!
 
Attenzione che la Giulia dell'annuncio è di importazione americana, i fanali anteriori e posteriori lo fanno intendere.
Sei sicuro? Dal contachilometri in km e non in miglia non si direbbe
 
Ti pareva ovviamente, non ho mai comprato auto online o da annunci in generale io ma potrei mezzo capire un rivenditore di tante auto che mette un'inserzione leggermente sbagliata (anche se non dovrebbe essere così facilmente tollerabile secondo me) ma un privato che mette informazioni false mah. Fregature cosi enormi su oggetti di un valore non sicuramente trascurabile, anzi, è a momenti da denuncia. 🤬
 
Il testo dell'annuncio dice: "alfa romeo giulia Q2 nero edizione automatica benzina tutta tagliandata gomme nuove cerchi da 19 full optional.Importante .Solo contatti telefonici .NO CHAT".

La "nero edizione" e' effettivamente commercializzata negli USA. Non dubiterei sul fatto che abbia realmente 280 CV: la' non c'e' il vincolo di essere una Veloce, infatti non ha ne' i sedili sportivi n' i paddles, ne' altre caratteristiche specifiche della "nostra" Veloce. Ma non per questo e' un tarocco
 
Scusate la blasfemia ma le Giulia (come gli altri modelli immagino) sono tutte fabbricate in Italia e poi esportate all'estero? Che sia commercializzata in America, Germania o altro ancora è comunque stata fabbricata in Italia? Se è così, vengono costruiti in Italia dei modelli in base a dove devono essere commercializzati (modelli per America, Germania, etc..)?
 
Scusate la blasfemia ma le Giulia (come gli altri modelli immagino) sono tutte fabbricate in Italia e poi esportate all'estero? Che sia commercializzata in America, Germania o altro ancora è comunque stata fabbricata in Italia? Se è così, vengono costruiti in Italia dei modelli in base a dove devono essere commercializzati (modelli per America, Germania, etc..)?
Esattamente. Nella maggior parte dei casi si tratta di configurazioni leggermente diverse: ad esempio il 280 CV non vincolato ai sedili sportivi della Veloce, oppure il contenuto dei pacchetti optional stessi. Le uniche differenze "fisiche" mi sembra siano la fanaleria E ovviamente la guida a destra per il mercato ove prevista.
 
Il testo dell'annuncio dice: "alfa romeo giulia Q2 nero edizione automatica benzina tutta tagliandata gomme nuove cerchi da 19 full optional.Importante .Solo contatti telefonici .NO CHAT".

La "nero edizione" e' effettivamente commercializzata negli USA. Non dubiterei sul fatto che abbia realmente 280 CV: la' non c'e' il vincolo di essere una Veloce, infatti non ha ne' i sedili sportivi n' i paddles, ne' altre caratteristiche specifiche della "nostra" Veloce. Ma non per questo e' un tarocco
Se non ricordo male negli USA la 200 CV non era in vendita
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Scusate la blasfemia ma le Giulia (come gli altri modelli immagino) sono tutte fabbricate in Italia e poi esportate all'estero? Che sia commercializzata in America, Germania o altro ancora è comunque stata fabbricata in Italia? Se è così, vengono costruiti in Italia dei modelli in base a dove devono essere commercializzati (modelli per America, Germania, etc..)?
Si, la giulia come lo stelvio vengono prodotti solo ed esclusivamente nello stabilimento di cassino, i motori a benzina provengono dallo stabilimento di termoli, e questo te lo garantisco al 100%, i motori diesel li fanno a pratola serra, ma di questo non ne sono sicuro al 100%
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non ricordo male negli USA la 200 CV non era in vendita
Confermo, ora dal configuratore USA e' disponibile "solo" la 280 CV. Da notare che tutti gli allestimenti, Q a parte, sono disponibili sia in AWD che RWD.
Per chi ha tempo, consiglio di giocare un po' con il loro configuratore: noterete quanto migliore sia del nostro..