Gio arancio
Super Alfista
- 20 Giugno 2020
- 879
- 520
- 149
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet
- Altre Auto
- Land cruiser 120
Sei sicuro? Dal contachilometri in km e non in miglia non si direbbeAttenzione che la Giulia dell'annuncio è di importazione americana, i fanali anteriori e posteriori lo fanno intendere.
Esattamente. Nella maggior parte dei casi si tratta di configurazioni leggermente diverse: ad esempio il 280 CV non vincolato ai sedili sportivi della Veloce, oppure il contenuto dei pacchetti optional stessi. Le uniche differenze "fisiche" mi sembra siano la fanaleria E ovviamente la guida a destra per il mercato ove prevista.Scusate la blasfemia ma le Giulia (come gli altri modelli immagino) sono tutte fabbricate in Italia e poi esportate all'estero? Che sia commercializzata in America, Germania o altro ancora è comunque stata fabbricata in Italia? Se è così, vengono costruiti in Italia dei modelli in base a dove devono essere commercializzati (modelli per America, Germania, etc..)?
Se non ricordo male negli USA la 200 CV non era in venditaIl testo dell'annuncio dice: "alfa romeo giulia Q2 nero edizione automatica benzina tutta tagliandata gomme nuove cerchi da 19 full optional.Importante .Solo contatti telefonici .NO CHAT".
La "nero edizione" e' effettivamente commercializzata negli USA. Non dubiterei sul fatto che abbia realmente 280 CV: la' non c'e' il vincolo di essere una Veloce, infatti non ha ne' i sedili sportivi n' i paddles, ne' altre caratteristiche specifiche della "nostra" Veloce. Ma non per questo e' un tarocco
Si, la giulia come lo stelvio vengono prodotti solo ed esclusivamente nello stabilimento di cassino, i motori a benzina provengono dallo stabilimento di termoli, e questo te lo garantisco al 100%, i motori diesel li fanno a pratola serra, ma di questo non ne sono sicuro al 100%Scusate la blasfemia ma le Giulia (come gli altri modelli immagino) sono tutte fabbricate in Italia e poi esportate all'estero? Che sia commercializzata in America, Germania o altro ancora è comunque stata fabbricata in Italia? Se è così, vengono costruiti in Italia dei modelli in base a dove devono essere commercializzati (modelli per America, Germania, etc..)?
Confermo, ora dal configuratore USA e' disponibile "solo" la 280 CV. Da notare che tutti gli allestimenti, Q a parte, sono disponibili sia in AWD che RWD.Se non ricordo male negli USA la 200 CV non era in vendita