Consiglio acquisto mito

Sono contento ti sia piaciuta cmq si fallo lo stesso un controllo dal meccanico che male non fa :) Per i soldi non saprei dirti. Ti e' gia' venuto in contro pero' visti i km io cercherei di farmi abbassare un qualcosina in piu'...almeno il passaggio ancora. Per come sono fatto io eh! Cmq ci siamo come prezzo. Altri 100.000 li farai come niente con quel motore e manutenzione ordinaria ;) se non di piu'. E poi e' full optional e ha pure il nav. Solo quella radio ne vale 400 minimo...sta a te infine. Segui il cuore si vive una volta sola ;)
Ciao Leonida Grazie della risposta. la macchina sono già andato a vederla e presenta alcuni graffietti, e un paio di fili tirati nella tappezzeria oltre al colore nero andato via dalla pulsantiera dei finestrini.
La macchina l'ho guidata per circa un chilometro a 20 30 km orari perché eravamo all'interno di un residence e non si poteva tirare perché c'era i dossi.
Il motore non faceva Nessun rumore strano e la macchina si è comportata bene. Ovviamente non sono in grado di fare tutte le prove che tu mi hai consigliato né di vedere tutti i difetti possibili.

Lo vorrei far comunque vedere a un meccanico ma sono convinto che più che ascoltare il motore non farà.

Per il prezzo che mi dite?

Cercavo il multiair perché dice che si risparmia sui consumi ma almeno questa è 78 cavalli e dovrebbe essere 16 valvole.

E poi mi sembra che abbia tutti gli accessori, e quindi forse ne vale la pena di spendergli qualcosa in più.
 
La macchina è bella e molto accessoriata....Non ricordo se abbiamo già parlato del motore che è sicuramente affidabile ma poco adatto ad una guida sportiva. ...il prezzo reale dovrebbe essere 5000, ma essendo così accessoriata 5500 ci sta
 
  • Like
Reactions: flavr
Bella..però valuta bene perché i cavalli sono proprio un po' pochini...
 
Parere mio. Esteticamente hai trovato un'ottima Mito. Come motore, secondo me anche. Il 78cv 16v va bene e consuma il giusto. E se ti stufi, vai da un preparatore e togli il blocco portando il motore ai 95cv originari e lì secondo me ti diverti un po' di più. Per il prezzo secondo me è un pochino cara (guarda Eurotax), dovrebbe stare sui 4000/4500. Cmq non ti ha chiesto 8mila quindi, se il mezzo è ben tenuto, ci sta. Secondo me fai solo un controllo con un meccanico di fiducia per scrupolo e basta. Ciao.
 
Per curiosita' chiedo a tutti. Cos'e' la testina dello sterzo? E qnd va cambiata?

Forse si intende la scatola dello sterzo, che è difetto conclamato di Mito assieme ai moduli MultiAir anno 2010.
 
  • Like
Reactions: leonida90
ho visto diverse mito, la maggior parte erano combinate malino. questa ha pochi graffi ma ha anche qualche filo tirato nei sedili. diciamo che come condizioni è tra le migliori che ho visto.

per quanto riguarda il prezzo, qui al sud mantengono un valore più alto rispetto al nord (parere mio). sui 4000 non trovi nulla. il diesel 1.3, cercato per i minori consumi, costa di più. se vai da un concessionario in ottime condizioni non te la vende per meno di 7000.

certo mi sarebbe piaciuto non superare i 5000, ma visto gli accessori ho voluto fare questa spesa in più di 500 euro (a cui vanno sommati 1000 tra passaggio e assicurazione).

speriamo bene
 
  • Like
Reactions: flavr
ho visto diverse mito, la maggior parte erano combinate malino. questa ha pochi graffi ma ha anche qualche filo tirato nei sedili. diciamo che come condizioni è tra le migliori che ho visto.

per quanto riguarda il prezzo, qui al sud mantengono un valore più alto rispetto al nord (parere mio). sui 4000 non trovi nulla. il diesel 1.3, cercato per i minori consumi, costa di più. se vai da un concessionario in ottime condizioni non te la vende per meno di 7000.

certo mi sarebbe piaciuto non superare i 5000, ma visto gli accessori ho voluto fare questa spesa in più di 500 euro (a cui vanno sommati 1000 tra passaggio e assicurazione).

speriamo bene
Fingers crossed ! :)
 
  • Like
Reactions: meglioqui
Buongiorno ragazzi
E da stamattina che accendo la mia mito1.3 multijet e dopo due minuti si accende la spia della batteria ma tutto procede nella norma fin quando non vado a fermarmi per parcheggiare e lo sterzo si fa duro...sapete darmi qualche consiglio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto