Consiglio acquisto mito

ma del modello multiar leggo 0.9.... ma è 900 cc?
 
Esiste anche il 1.4 multiar aspirato con 4 cilindri 105cv con un sound fantastico.
 
E dei consumi di questo 900 e 1400 multiair che mi dite?

E delle prestazioni del 900?

Grazie dei consigli
 
E dei consumi di questo 900 e 1400 multiair che mi dite?

E delle prestazioni del 900?

Grazie dei consigli
Senza offesa. Ma per quanto possa essere valido, il 0.9 sulla mito è imbarazzante. Sulla 500 o sulla panda può anche avere un senso ma sulla mito, per favore no. Io sotto il 1.4 non scenderei...
 
  • Like
Reactions: zagros
Ho trovato questa con 100.000 km

alfa mito del 2009,1.4 multiair 135cv,la macchina è in ottime condizioni ha quasi tutto come climaizzatore biziona elettronico,vetri posteriori oscurati dalla casa ,Cruise control,bracciolo sedile,specchietti automatici,cerchi 17 con gomme in buono stato,ho effettuato i seguenti lavori: ammortizzatori tutti e quattro con relativi supporti,fari nuovi perché un Po sbiaditi,supporto motore lato cambio tagliando completo con olio originale alfa.

Peccato manca il navigatore. La devo andare a vedere in settimana. Ma questo 1.4 multiair 135 quanto fa a litro?
 
  • Like
Reactions: leonida90
Ma i consumi secondo me non sono molto distanti da altri modelli farà 12/14 in città andando piano se ti risponde chi lo ha meglio..comunque dipende molto dallo stile di guida anche con Smart puoi fare meno di 10...
 
  • Like
Reactions: zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
accetto comunque consigli su questa vettura che due post sopra ho mensionato :)

richiesta 6.500, ma vorrei arrivare a 5000, considerando che il passaggio di un 135 cv costa 550 euro