Consiglio acquisto mito

L importante è che sia stato sostituito il modulo multiair in quanto le prime erano difettose.

• Like
Reactions: leonida90
E se non ë stato sostituito ma è durato 10 anni?

Allora è tutto ok. Ma un controllino con meccanico di fiducia io lo farei lo stesso fossi in te.

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi ma in questo forum ë possibile chiedere un consiglio su una macchina specifica se posto il link dell annuncio? O lo invio in privato.

Avevo fatto un' offerta e il proprietario mi ha richiamato accettando. Gli ho chiesto 24 ore.
Grazie

Ragazzi ma in questo forum ë possibile chiedere un consiglio su una macchina specifica se posto il link dell annuncio? O lo invio in privato.

Avevo fatto un' offerta e il proprietario mi ha richiamato accettando. Gli ho chiesto 24 ore.
Grazie
Si certo, posta il link....

Ahah chissa' puo' essere distrutta completamente sotto il cofano come anche perfetta. Non ha messo alcun commento. Quindi valla almeno a vedere non saprei cos'altro dirti. P.s. guidala per una mezz'oretta con i finestrini abbassati in un posto tranquillo e prova tutto dalle sgasate da fermo alle frenate d'emergenza e la guida sui sconnessi!! Apri il cofano e mentre e' accesa guarda bene il tutto anche sotto che non perda liquidi. E dondolala un po' mentre parcheggiata per vedere come sta messa con l'idraulica ;)

Ahah chissa' puo' essere distrutta completamente sotto il cofano come anche perfetta. Non ha messo alcun commento. Quindi valla almeno a vedere non saprei cos'altro dirti. P.s. guidala per una mezz'oretta con i finestrini abbassati in un posto tranquillo e prova tutto dalle sgasate da fermo alle frenate d'emergenza e la guida sui sconnessi!! Apri il cofano e mentre e' accesa guarda bene il tutto anche sotto che non perda liquidi. E dondolala un po' mentre parcheggiata per vedere come sta messa con l'idraulica ;)
Ops ho riaperto la pagina e visto i commenti come non detto. Le prove falle lo stesso!!

Per curiosita' chiedo a tutti. Cos'e' la testina dello sterzo? E qnd va cambiata?

Ciao Leonida Grazie della risposta. la macchina sono già andato a vederla e presenta alcuni graffietti, e un paio di fili tirati nella tappezzeria oltre al colore nero andato via dalla pulsantiera dei finestrini.
La macchina l'ho guidata per circa un chilometro a 20 30 km orari perché eravamo all'interno di un residence e non si poteva tirare perché c'era i dossi.
Il motore non faceva Nessun rumore strano e la macchina si è comportata bene. Ovviamente non sono in grado di fare tutte le prove che tu mi hai consigliato né di vedere tutti i difetti possibili.

Lo vorrei far comunque vedere a un meccanico ma sono convinto che più che ascoltare il motore non farà.

Per il prezzo che mi dite?

Cercavo il multiair perché dice che si risparmia sui consumi ma almeno questa è 78 cavalli e dovrebbe essere 16 valvole.

E poi mi sembra che abbia tutti gli accessori, e quindi forse ne vale la pena di spendergli qualcosa in più.

• Like
X