Consiglio acquisto Tonale diesel o hybrid

sì il diesel è lo stesso della Renegade, anche io l'ho avuto prima in versione 120cv
sembra che sia anche affidabile....speriamo...sgrat sgrat :)

• Like
Reactions: andreanero e Relic
Ma fai un po’ di prove, ora le Tonali ci sono nei concessionari, non come un anno fa che in pratica era da comprare a scatola chiusa. Sono tutte a modo loro belle devi capire quella che ti gioca meglio. Unico consiglio, non lesinare sugli optional, vai su versioni accessoriate con dei bei cerchi, quelle base sono davvero scarne.
Avevo pensato di valutare la versione veloce, cosa mi consigli di aggiungere oltre all'impianto audio pack harman?
il pack techno diesel sinceramente non mi convince molto.
Sono anche indeciso su tetto apribile e se aggiungere cerchi da 20 o lasciare quelli da 19, calcolando le strade oscene della mia zona rimarrei su 19.

- Informazione Pubblicitaria -
Avevo pensato di valutare la versione veloce, cosa mi consigli di aggiungere oltre all'impianto audio pack harman?
il pack techno diesel sinceramente non mi convince molto.
Sono anche indeciso su tetto apribile e se aggiungere cerchi da 20 o lasciare quelli da 19, calcolando le strade oscene della mia zona rimarrei su 19.
La veloce ha già praticamente tutto, se poi metti h&k direi che sei a posto! Il cerchio da 20 è una meraviglia ma anche il 19 di serie non è male 👌

• Like
Reactions: andrea1
non esagerare col diametro dei cerchi perchè piu delicato e si paga come comfort.. il 20 è fantastico ma sui dossi ti spacchi i denti. Lo dico solo x informazione, se dai la priorità a estetica, 20 tutta la vita.

Per praticità evita i cerchi da 20 che hanno una dimensione nuova introdotta con Tonale.
Io che con la speciale avevo i 20 per avere le 4 stagioni sono passato ai 19 della veloce e sono pienamente soddisfatto anche per il maggiore confort sullo sconnesso.
Come allestimenti mi sentirei di consigliare TI o Veloce perché hanno già una dotazione ricca dove potresti anche non aggiungere nulla e su queste versioni le aggiunte diventano più sfizi...

• Like
Reactions: andrea1
Grazie ancora ragazzi
Allora ricapitolando, molto probabilmente vado su veloce e cerchi di serie (19) ovviamente mi piacciono molto anche quelli da 20 ma ripeto, le strade della mia zona non sono assolutamente adatte.
Sono comunque indeciso sul pack harman, vorrei avere qualche recensione da chi lo ha e se effettivamente ne vale la pena

Diesel
Aggiungo che dopo aver letto varie opinioni su pack harman …non lo metto, dovrebbe suonare bene anche impianto base ..spero!

• Like
Reactions: andreanero
Io ho una veloce e non ho aggiunto un bel niente 😊
Lo stereo suona in maniera soddisfacente

X