sembra che sia anche affidabile....speriamo...sgrat sgratsì il diesel è lo stesso della Renegade, anche io l'ho avuto prima in versione 120cv

sembra che sia anche affidabile....speriamo...sgrat sgratsì il diesel è lo stesso della Renegade, anche io l'ho avuto prima in versione 120cv
Avevo pensato di valutare la versione veloce, cosa mi consigli di aggiungere oltre all'impianto audio pack harman?Ma fai un po’ di prove, ora le Tonali ci sono nei concessionari, non come un anno fa che in pratica era da comprare a scatola chiusa. Sono tutte a modo loro belle devi capire quella che ti gioca meglio. Unico consiglio, non lesinare sugli optional, vai su versioni accessoriate con dei bei cerchi, quelle base sono davvero scarne.
quel motore li è l'ultimo dei problemi.sembra che sia anche affidabile....speriamo...sgrat sgrat![]()
La veloce ha già praticamente tutto, se poi metti h&k direi che sei a posto! Il cerchio da 20 è una meraviglia ma anche il 19 di serie non è maleAvevo pensato di valutare la versione veloce, cosa mi consigli di aggiungere oltre all'impianto audio pack harman?
il pack techno diesel sinceramente non mi convince molto.
Sono anche indeciso su tetto apribile e se aggiungere cerchi da 20 o lasciare quelli da 19, calcolando le strade oscene della mia zona rimarrei su 19.