Salve,dato che la settimana scorsa ho desistito dal prendermi una 1.6 105cv a 2800 euro con 160mila km circa,e sono ancora alla ricerca, mi chiedevo quale prendere tra la 1.6 e la 2.0,dato che bene o male tutti concordano sul fatto che le 2.0 hanno svariati problemi,consumano olio e non si trovano pezzi di ricambio( non che m'interessi,nel senso venendo da una yaris 1.3,troverei divertente e pronte ognuna delle 3 versioni benzina ) .prendo in considerazione solo le benzina per montare impianto gpl. Altra domanda,perchè qua in campania,almeno online,si trovano solo sole,del tipo 1000 euro con 250mila km,oppure anche 3000 euro con 180mila,e così via. Avete qualche concessionaria in campania,anche nell'arco dei 100/120 km da napoli,al quale indirizzarmi?
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, sono iscritto da giorni,mi sono limitato a leggere ma ora è venuto il momento di chiedere.
P.s. solo alfa 147,dato che quando la prese un parente,nel lontano 2000 all'eta di 10 anni,non mi è mai più piaciuta altra auto. Grazie a tutti
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, sono iscritto da giorni,mi sono limitato a leggere ma ora è venuto il momento di chiedere.
P.s. solo alfa 147,dato che quando la prese un parente,nel lontano 2000 all'eta di 10 anni,non mi è mai più piaciuta altra auto. Grazie a tutti